ValeBG Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2008 ciao a tutti!!! Ma chi si cela sotto questo nome intrigante???Forse una che non sapeva che si era registrata un migliaio di tempo fa, con un nome assolutamente idiota??? :D Sono io cari ragazzi, la vostra bergamasca di fiducia, la Vale che frequenta pure un "pochino" la ML!!!Cosa dovrei dire qui? Quanti porcelli ho?Di mio ne ho 6, Happy, Vinnie, Luce, Tommy, Quimby e Tarik, 5 maschietti sterilizzati e una femminuccia recuperata con le zampine paralizzate e che ora ? la pi? "panzona" di tutti..............e poi, in base al periodo, un numero di porcelli X in affido che va da 1 ed al momento ? arrivato 9..........per cui fate bene i conti....s?, in casa ora ho 15 porcelli!!!Per fortuna ora abbiamo trovato casa per molti di loro......se no avrei dovuto chiamare la neuro! :DPer cui.......eccoci qui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2008 benvenuta Vale! che bello che sei presente, spontaneamente, anche in forum ok ok taccio :* Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2008 Cavolicchio un bel numero direi!!!Ciao e benvenuta, soprattutto perch? vedo che ? una sortita spontanea :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2008 ciao vale, anche io sono di bergamo!!!benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites