paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 Buongiorno a tutti.Sono iscritto al Forum da qualche tempo, ma non avevo ancora provveduto ad una presentazione. Rimedio subito.Sono Paolo, abito a Genova, sono un biologo, ho un porcello di quasi un anno di nome Nerone.La famiglia pelosa comprende anche una bimba, la coniglietta Toffi, e un nonno, il furetto Sandokan.Un caro saluto a tutti, in particolare a Mara e Peppe.Paolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 Ben arrivato!Complimenti per la famiglia! Un saluto a tutti i pelosetti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 eccoti anche qui paolo...finalmente!!!volevo anche io un saluto *particolare* ...mettero' il broncio! auhuah ovviamente scherzo un abbraccio e un grattino a tutti i 3 pelosotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 ciao!! che bella famigliola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 Welcome on board!!!Ciao Paolo attendiamo le foto dei tuoi cuccioli, bye bye Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 Ciao, sono ludovica!Benvenuto!!! BENVENUTO!!!!Salutini ai tuoi pelosotti e mi raccomando le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 Purtroppo non mi ricordo mai di guardare il forum.....ma spero in un futuro migliore Un benvenuto di cuore ai nuovi iscritti anche da parte mia......e tanti grattini ai nuovi cavioti che ingrandiscono questa famiglia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paopatty Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2010 sono andata a cercare il tuo scritto in quanto rispondi sempre alle mail della mailing list in modo molto competente sei un biologo!!!! che bella famigliola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2010 sono andata a cercare il tuo scritto... che bella famigliola! Grazie, grazie! Ora la famiglia � composta solo dai due porcelli: Nerone, con il fisico di un campione di cavio-sumo, e Tiberio, il cavio-monello! Cita Share this post Link to post Share on other sites