Aulin Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2008 CIAOOO SONO NUOVO...E HO LA MIA PRIMA ESPERIENZA CON UNA CAVIA...LA COSA MI PREOCCUPA XK MI STA RENDENDENO I PRIMI GIORNI MOLTO DIFFICILI MA SONO FIDUCIOSO E SPERO K MI AIUTERETE!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2008 Benvenuto AULIN, ci racconti un po' i problemi cos? poi possiamo provare ad aiutarti?Ahhhhh non ? che per caso ci dici anche il tuo nome? Mi fa strano chiamarti come un farmaco scherzi a parte qualche informazione in pi? sarebbe davvero utile, ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2008 Benvenuto!Ti consiglierei di leggere i vari Topic e nel caso in cui non dovessi trovare le risposte ai tuoi dubbi potrai aprirne degli altri..Innanzi tutto ti informo che le Cavie sono animali timidi e per questo sarebbe meglio prenderne una coppia (se non vuoi un allevamento meglio due femminucce), in maniera tale che riescano ad essere pi? socievoli e attive.La Collina dei Conigli permette di adottarne, te lo dico a scopo informativo perch? non ? detto che tu lo sappia.. A presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aulin Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2008 io mi chiamo shaul... complicato come nome vero??? la mia caviotta si kiama topina...e ho i scritto i miei problemi sul topic "prima esperienza con cavia" e gi? ho fatto grandi passi in avanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2008 che nome particolare, che origine ha?piacere di conoscerti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aulin Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2008 ORIGINE EBRAICA... PIACERE MIO!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 spero che ti troverai bene qui con noi!siamo in pochi ma cerchiamo di fare tutto il possibile per tenere vivo questo forum!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 Evvivaaaaaaa finalmente il nome!Shaul non mi pare difficile, anzi lo trovo un bel nome, ora che hai iniziato a conoscere Topina, non mollare pi?, ahhhhhhh per evitare spiacevoli incovenienti ):-tieni in braccio la tua caviotta con sotto un asciugamano, ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 ciao!!!!!!!!!!!!!! /f/ benvenuta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aulin Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 non vorrei metterti a disagio...ma sai sono un maskio!!! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 magari scrivendo si fa qualche errore...capita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 noto con piacere che le figure di m... mi seguono anche su internet :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 dai capita tipo quando invece di scrivere non ti scoraggiare si inverte la o con la u....io l'ho fatto in un compito di italiano alle elementari... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aulin Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2008 dai non ti preoccuparee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2008 ihihihih grazieallora benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2008 benvenuto ...anche a topina Cita Share this post Link to post Share on other sites