Hevelyn Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Salve a tutti!!Mi chiamo Alessandra ed ho 20 anni e il mio piccolo si chiama Puffy ed ha circa 3 mesi...noi siamo di Napoli! ? da tempo che gironzoliamo per il sito di amicacavia ma solo adesso abbiam preso coraggio e ci siamo iscritti al forum......io e il mio caviotto siamo proprio timidi! Insieme speriamo di fare tante amicizie e di essere accettati dalla vostra comunit? A presto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 benvenuti a tutti i nuovi iscritti , cavie e non... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 benvenuta anche a te Hevelyn!un grattino a puffy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Insieme speriamo di fare tante amicizie e di essere accettati dalla vostra comunit? ma certo!! ? sempre un piacere conoscere tanta gente contagiata dalla... caviofilia!! un salutone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Ciao Alessandra!!!! Benvenuta!! Perch? non ci racconti un pochino di Puffy nelle "storie dei nostri animali"??Dai, dai iscrivi anche lui al GP!!! Sar? un ottimo modo per farsi conoscere!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Su!!!Un bell'invito a tutti a raccontarci delle vostre caviette nella sezione "storie"!!!fatecele conoscere!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Benvenuta anche a te Alessandra ed al tuo piccolo Puffy, non temere, qui accogliamo tutti a braccia aperte, aspettiamo soprattutto le foto!Ciao e grattini coccoloso al tuo pelosotto, Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Grazie a tutti per il benvenuto....io e Puffy siamo davvero felicissimi!! Ho iscritto il mio "ometto" peloso al GP, spero che la domandina sia pervenuta con successo...Comunque jenny i tuoi porcellini sono meravigliosi! Ma come si fa a caricare le immagini? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2009 approfitto per fare gli auguri a Puffy e alla sua padroncina!!! Grazie grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites