lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2013 Mi chiedevo (a livello di tempistica) quanto tenete i vostri porcelli durante la sessione coccole... E se li tenete per molto tempo, scappa qualche bisognino Io sto "aumentando" sempre di più il coccole time, per abituarla gradualmente a stare sempre un pochetto di più. Oggi è andata molto bene, finalmente si è sdraiata senza paura, o su un lato con la zampetta da una parte, o completamente allungata! Dopo questo assoluto relax, si è alzata e ha fatto pipì (cosa che non succedeva dall'inizio). La mia domanda è: il fattore pipì, è una questione di tempo? Man mano che si abitua sempre più a stare in braccio, riuscirà a tenerla, oppure dovrò attrezzarmi di traversine? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2013 Visto che è ben disposta alle coccole si abituerà a starci sempre di più e imparerà anche a resistere un po' di più.Comunque loro si fanno capire quando devono rientrare: di solito iniziano a cambiare posizione e a fare dei versetti anche se non li si sta accarezzando. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2013 Visto che è ben disposta alle coccole si abituerà a starci sempre di più e imparerà anche a resistere un po' di più.Comunque loro si fanno capire quando devono rientrare: di solito iniziano a cambiare posizione e a fare dei versetti anche se non li si sta accarezzando.Infatti si è alzata, come di soprassalto! Volevo vedere cosa faceva, ma quando mi sono accorta, era già troppo tardi! Quindi diciamo che sono più inclini a farla, piuttosto che a tenerla ancora? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2013 La mia dipende perchè qualche volta (raramente eh xD) la trattiene invece l'altro ieri era sulle mie gambe e ho visto che muoveva le zampine posteriori e tadaaaaaaaan ahahahha pisciatina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2013 La mia dipende perchè qualche volta (raramente eh xD) la trattiene invece l'altro ieri era sulle mie gambe e ho visto che muoveva le zampine posteriori e tadaaaaaaaan ahahahha pisciatina! Io ho cominciato a sentire uno strano tepore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2013 ecco..il momento in cui colleghi (quel magico secondo) "oh,ma che caldo!!!" - "cavolo,ha fatto pipì!" ecco,quel secondo è terribile.. ahahahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2013 diciamo che Fragola quando le scappa la fa dovè...senza pensarci due volte :idiot:/> figuratevi che quando mi metto ad asciugare le verdure con lei (sul pavimento) capita che la fa pure sullo straccetto di cotone...ed io: Fragollllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto asciugando le tue verdure Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2013 Io tengo la traversina fissa. In due ore di coccole, almeno una pipì scappa (da piccolo la faceva più spesso). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 ecco..il momento in cui colleghi (quel magico secondo) "oh,ma che caldo!!!" - "cavolo,ha fatto pipì!" ecco,quel secondo è terribile.. ahahahahahahahahahahahahahahahaha esattamente!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 ecco..il momento in cui colleghi (quel magico secondo) "oh,ma che caldo!!!" - "cavolo,ha fatto pipì!" ecco,quel secondo è terribile.. ahahahahahahahSì, è stato esattamente così Io tengo la traversina fissa. In due ore di coccole, almeno una pipì scappa (da piccolo la faceva più spesso).Ok, allora mi sa che non è un problemuccio di incontinenza di Poppi, vedo che è una cosa abbastanza comune In realta, avevo un'asciugamano, ma è voluta salire più vicina a me che ero sdraiata, quindi il sederone non era più lì sopra! Mi ha scaldato la pancia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Anche io tengo la traversina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 ...In realta, avevo un'asciugamano, ma è voluta salire più vicina a me che ero sdraiata, quindi il sederone non era più lì sopra! Mi ha scaldato la pancia Io li tengo sempre sopra un vecchio asciugamano, ma capita talvolta che quando gli scappa loro si sporgono col sederone in fuori per non bagnare il panno: sono molto educati. Peccato che sotto ci sia io... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Io li tengo sempre sopra un vecchio asciugamano, ma capita talvolta che quando gli scappa loro si sporgono col sederone in fuori per non bagnare il panno: sono molto educati. Peccato che sotto ci sia io... Esatto perchè sembrava proprio avesse cercato il punto giusto... Ha cominciato ad annusare qua e là, e poi l'ha fatta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Ahahahah beh loro sono educati però, gli dispiace sporcare il panno.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara90 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2015 la mia Dodi la pipì in braccio non me l hai mai fatta,nemmeno se la tengo in braccio un ora come ieri />.cacca si ma pipì no,che brava /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara90 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2015 [•]/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2015 La pausa plin plin! Cita Share this post Link to post Share on other sites
maryforever Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 Anche se il post è un po' datato voglio dire la mia, le mie 4 caviotte hanno poco più di un mese ma stanno con me da una settimana. Ho già capito quando la mia daisy deve fare pipì si muove con il sederotto all'indietro ma per la sessione coccole serali che durano più di un'ora uso dei vecchi copri sedia con sopra un telo in cotone perché anche se ho capito quando deve farla non mi lascia il tempo di portarla in gabbia. Così mi sento tranquilla perché mi piace tanto coccolarla e lei ricambia con leccate sulla mano e sdraiandosi rilassata ma sinceramente se ogni sera dovessi cambiarmi per la pipì non mi piacerebbe molto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 Bravissima!Bastano i giusti accorgimenti per non guastarsi questi piaceri impagabili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pantofolino Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2020 Il 24/3/2013 at 16:35, paolo ha scritto: Visto che è ben disposta alle coccole si abituerà a starci sempre di più e imparerà anche a resistere un po' di più. Comunque loro si fanno capire quando devono rientrare: di solito iniziano a cambiare posizione e a fare dei versetti anche se non li si sta accarezzando. Infatti la mia cavia quando deve fare dei bisogni mi mordicchia la maglia o il dito leggermente in modo che io capisca che lei deve andare nella sua gabbia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2020 55 minuti fa, Pantofolino ha scritto: Infatti la mia cavia quando deve fare dei bisogni mi mordicchia la maglia o il dito leggermente in modo che io capisca che lei deve andare nella sua gabbia! Le mie invece me la fanno addosso con molta nonscalans Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2020 Le nostre battono leggermente i denti se sono in braccio(sulle gambe)..ma capita raramente Cita Share this post Link to post Share on other sites