jenny Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Ciao a tutti Io sono Jenny di Croazia e vivo a Bologna con i miei 6 caviotti maschi,2 coniglie,2gerbille,1 criceto e 1 cagnolina.Un bacione a tuttiJenny e batuffoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 ciao!! caspita che bella combriccola ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 non riesco scaricare regolamento Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Devi cliccare nell'allegato che compare sotto il messaggio di CavioSaggi.Benvenuta nel Forum, ma... non ci conosciamo gi?? ':-|Possibilmente si tratta di una coincidenza di nomi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Ora sono riuscita devo pensare a chi iscrivere di 6 topiniGrazie per benvenuto non so puo essere che ci conosciamo gi? forse in ML di caviaJenny e batuffoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 BENVENUTA!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Ciao a tutti e ciao ad Alessandra e grazie per il benvenuto anche noi ci siamo appena iscritti.io sono Jenny di Croazie e miei caviotti sono Batuffolo,Pumino,Geronimo,Ro e 2 piccoli cuccioli di 2 mesi Nemo e Leon.Ecco un po' di loro foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Adesso ho capito come si allegano pi? foto insieme ecco allora anche foto di altri topini mieiJenny e batuffoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Jenny!! ma sono bellissimi!! due bambolini! edit:ecco gli altri! mamma mia, uno pi? bello dell'altro! Geronimo ? quello grigio? che bel colore! non ne ho visti molti cos?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Si griggio e biancho ? Geronimo come collore pi? raro.Lui ? amico inseparabile di Batuffolo.Ecco anche una foto di Pumino dove si vede meglio.Qui era ancora piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Macciaoooooo Jenny, benvenuta tra di noi Le tue cavie sono molto belle e dolci, dove abiti in Croazia???Che bello dai raccontaci qualcosa dei tuoi batuffoli, intanto tante coccole e grattini da parte mia e un gran saluto di zampa dai miei: SISSI MIRTILLO E MIELE! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2008 siccome vi state iscrivendo in tantissime e salutare uno per uno non riesco perch? perdo il conto benvenuti a tutti i nuovi iscritti!ps per jenny bellissima la tua caviotta grigia (in questo sono di parte perch? la mia rebecca ? grigia e bianca) Cita Share this post Link to post Share on other sites