simike87 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 ciao a tutti io mi chiamo Michael e la mia cavietta si chiama Pino siamo nuovi di qua!!io sono un ragazzo di 20 anni amante degli animali,e Pino ha 9 mesi ed ? da 6 che ? con me ed ? amante del radicchio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 e immagino di un sacco di altra roba oltre il radicchio!! benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 Benvenutiiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 Uh un mio coetaneo......benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 Benvenuto Michael insieme a Pino...un grattino speciale a lui ed un abbraccio a te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simike87 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 grazie a tutti!!oh,ma quanti grattini che si sta prendendo il mio Pino da quando siamo qua!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 Grattini e coccole da me ed un benvenuto ricco di pui pui dai miei: SISSI MIRTILLO MIELE ... evviva la banda si allarga Cita Share this post Link to post Share on other sites