diana74 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2008 Ciao a tutti, mi presento!!! Mi chiamo Diana o Didi e convivo con un bellissimo porcellino di nome Poldo!!! Lo amo da impazzire!!! Ma amo un po' tutti gli animali, infatti sono anche la felice "mamma" di un cagnolino, una cavalla pi? larga che alta e un coniglietto un po' scontroso, ma in fondo, in fondo, in fondo, in fondo ? dolcissimo!!!! Un abbraccio a tutti e un grattino a tutti i topini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2008 benvenuta! ehil?, una vera e propria fattoria!! ma che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2008 Benvenuta a Diana e ai suoi docili animaletti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2008 Ciao Diana benvenuta tra di noi, un mondo di coccole ai tuoi cuccioli pelosi e non. :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2008 Benvenuto a Diana e porcello! E benvenuto a tutti coloro che si sono iscritti recentemente e che non ho salutato! Chiedo scusa, ma c'? stata una tale valanga di new entries che ho un po' perso il filo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2008 Benvenuta Diana e benvenuti tutti tuoi animaletti da parte di Jenny e miei 12 batuffoli che bello avere un cavallo.Sei fortunata sicuramente vivi in campagna in mezzo al verde, come ti invidio.Hai una foto di cavallo? Come si chiama? Cita Share this post Link to post Share on other sites