irma Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2008 ciao a tutti dall'emilia romagna ....terra di piadine e di lasagne ...Ci presentiamo...siamo Ciuby e Penny....due caviotte reggiane maschietto eunuco e femminuccia aggressiva e gelosissima ma coccolona da matti he!!!! ....? solo che il mio caviotto penny mi fa arrabbiare ogni tanto....vabb? diciamo pure spesso----ma ragazzi....cavolo....non si lava mai!!!quasi dimenticavo....la nostra schiava umana si chiama irma....l'abbiamo propio scelta in un negozio e per farglielo capire l'abbiamo bene bene riempita di pip?.....CIAPA L?.....TANTO PER FARLE CAPIRE SUBITO CHI COMANDAVA!!...ma non la ascoltate perch? dice un sacco di fesserie .....ma noi le vogliamo un bene grosso almeno come un tortello ciaoooooooooooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2008 tel l?!!! oh santa!!!!Amore mio bellissimo!!! tortellino emiliano!!!ma ti vedo anche qui!oh, ma che onore veh!!!!D? la verit?, ti sono un pochino mancata????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2008 oddio....con la pip?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2008 ciao! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2008 Lallerooooooo se il buongiorno si vede dal mattino ...Benvenuta Irma e grattini ai tuoi discoli pelosi :D :D :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2008 evviva si sta un pochino popolando il forum!!!! benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2008 Ma la Irma non l'avevamo sentita l'ultima volta in ML a proposito delle "moppine", neh Vale? ...Tanto per non svelare gli altarini di nessuno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2008 Uh madonna Paolo!!!Ora che ci penso!!Ma non hai notato che le cavie di Irma sono state rasate???Che abbia compiuto atti inconsulti???? :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites