Pippo@love Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 Lo so, ha dell'incredibile questo mio annuncio, stasera sono andata in un negozio di animali e lei era lì, nella casetta da sola, ultima rimasta, io mi abbasso e lei si affaccia e mi guarda, il proprietario abile a capire che il mio cuore è debole la prende e me la dà in braccio, femminuccia. Mi guarda con il suo musino piccolo, io comincio ad accarezzarla e lei si spalma sulla mia mano e se le prende tutte.. il mio cuore aperto a metà. Ma ho una casa piccola, poco tempo da dedicargli e gestirne 3 con l'inserimento e tutto non è fattibile in questo momento soprattutto per via del lavoro. Ma se qualcuno di voi che sta leggendo questo annuncio ha bisogno di una cavia affettuosa e desiderosa di amore come mai mi era capitato di vedere.. beh è qui, a Udine ed io sono disposta a comprarvela e a portarvela più vicino possibile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 Ti rubano il cuore quando sono in negozio e ti guardano con quegli occhioni!Magari metti qualche foto o non gliene hai fatte??Speriamo che la piccola trovi una buona casa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 no perchè era già tardi e dovevano chiudere, ma vi assicuro che è bellissima, bianca marrone e nera!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 Tre o quatto non è poi così diverso... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 Paolo non fare il diavolo tentatore . Con Margot che ne ha una al giorno, il veterinario a un ora e 15 minuti da casa, io che lavoro tutto il giorno e spesso vengo in toscana e me li devo portare dietro.. il tempo che ci vuole per l'inserimento.. Ma forse se avessi avuto un veterinario più vicino sarei passata sopra tutto, ma non ti nego che questo mi blocca più degli altri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2013 è piccolina, magari l'inserimento sarà velocissimo!! :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Enrico Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2013 Paolo facendo quel ragionamento ora me ne ritrovo 3 e 2 in arrivo che vorrei tanto tenere.. ma più di 3 sarebbe difficile ora.. però non trovo nessuno a cui affidare i cuccioli che arrivano tra un mesetto..al negozio mi rifiuto di darli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2013 Ma che bellissimo annuncio dolcissimo! Mi è piaciuto un sacco purtroppo sono di Torino, non sarebbe fattibile in più, non avrei lo spazio per una gabbia più grande di questa Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2013 Peccato sia così distante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2013 Di dove sei lycenhol? Cita Share this post Link to post Share on other sites