franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 ciao a tutti!!!sono Francesca (franci), sono nata il 3/1/72 e abito a Parma.nella vita faccio la farmacista (dipendente).ho caviotte da circa 10 anni, ma un sacco di cose utili e interessanti le ho imparate di recente grazie ai siti sulle cavie e alla ML a cui sono iscritta dall' estate scorsa! ho colto l'occasione della novit� de Il Grande Porcello per iscrivermi anche al forum anche se non so se riuscir� a partecipare molto perch� riesco a stare al computer solo un p� alla sera e nel weekend... ma sar� comunque un piacere leggervi e conoscervi meglio!e adesso finalmente veniamo a loro, le mie adorate porcelle: sono Nocciolina,di quasi 1 anno, tutta beige a pelo corto, cicciotta, super-mangiona rompitimpani, abbastanza disinvolta e sufficientemente coccolosa (quando vuole) e Marroncina, dolce abissina marrone con un p� di bianco, di circa 7 mesi, graziosina e timidissima.e poi ci sono i miei 2 crici: Tigrino, russo, incredibilmente coccolone per essere un criceto, e Nuvolino, irresistibile dorato tutto bianco a pelo lungo.un salutone a tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 benvenuti!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2008 Welcomeeeeee!!!Ora attendiamo le foto di ogni pelosotto, criceti compresi ovviamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2008 Benvenuta Franci! Mi accodo a Ornella... vogliamo vedere i pelosetti! Ihihih..Buona domenica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2008 Benvenuti ai nuovi arrivati da Gloria,Winnie e Snoopy Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2008 ciaociao! grazie del benvenuto!ho provato ad allegare un paio di foto che mi sembrava potessero andare per dimensioni, ma non sono riuscita...eheh, non sono molto pratica, riprover� in seguito con qualcosa di pi� "leggero" intanto sto esplorando un p� il forum... quante belle cosette da leggere!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2008 ciao, provo a presentare sul forum i miei pelosotti anche se ancora non riesco bene a regolare le dimensioni delle immagini Tigrino: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2008 Nuvolino (criceto dorato) : Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2008 Nocciolina e Marroncina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2008 Un bellissimo quartetto!!! :)I primi due sono criceti veri? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2008 Si, grazie!!Tigrino sembra un bign� peloso, ha anche la stessa consistenza... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2008 Fantastici sia i crici che le cavie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2008 Stupendi tutti e quattro! Complimentoni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2010 ehila!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites