giuliano Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 è successo un problemino: ho fatto uscire fuori dalla gabbia i miei tre porcelozzi e li ho messi in camera mia, ma purtroppo stavo sentendo la musica con le casse all'improvviso per sbaglio ho alzato il volume :tickedoff:/> si sono bloccate per la paura :blink:/> e ancora non si muovono è passata mezz'ora ho provato a dargli da mangiare ma niente sono paralizzate se mi avvicino "ringhiano" ho perso la fiducia in loro che avevo faticosamente acquistato che cosa psso fare?:(/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Millaoli Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 Lasciale in pace per un paio d'ore..rimettile nella loro casetta..si sono solo spaventate!!Vedrai che non è successo nulla! 😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 Passerà, bisogna solo avere pazienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 Tranquillo, un po' di pappa e passa tutto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 ok grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 Lasciale tranquille fino a domani Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 passata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2013 si si :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 piccole,l'importante è che ora sia passato tutto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Povere piccole, si erano spaventate moltissimo. Meno male che non è successo niente e che si sono riprese Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Tranquillo, che tutto è andato a posto!!!!Purtroppo con le piccoline non potrai ascoltare la musica a tutto volume come piace a te. Un piccolo sacrificio lo devi fare per il loro bene ma se l'ascolti ad un volume accettabile per le loro orecchie, vedrai che gradiranno!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 si si a volume basso oggi l'hanno gradita anzi popcornavano con le caznoni di renato zero :D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites