angieconiglia Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2008 buona sera e buona Pasqua a tutti..io sono Wilma, conosco Chiara da una vita e penso la maggior partedi voi Ho due caviette Neve e Peo.. 2 conigli Angie e Millo.... e 2 nigli in affido per conto di un'associazione... da uscire pazza!!!wilma Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2008 Benvenuta Wilma! Buona Pasqua anche a te e ai batuffoli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2008 benvenuta anche da parte mia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2008 Benvenuta Wilma, grattini ai tuoi pelosi e BUONA PASQUA!!!Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2008 Benvenutissima e buoba pasqua Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2008 ma ciaooooooooo wilma :love:ti ho visto soltanto adesso come sta neve e peo fratellino di geronimo hai visto caviogrigio secondo me ? fratello di geronimo e peo te che dici Cita Share this post Link to post Share on other sites