chiaramore06 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2008 ciao a tutti, mi chiamo marina e sono la sorella di hevelyn, ho 32 anni e sono stata infettata dal caviovirus da quando ho visto l'adorabile puffy e il suo musetto irresistibile!! abito in una casa enorme in un paese tranquillo e pieno di verde in provincia di avellino e siccome ho visto qui sul forum che tanti musetti pelacchiosi cercano un posticino nel cuore di qualcuno, magari potevo dare un cuginetto a puffy... voi che ne dite, farei male?? potrei adibire una delle 2 stanze libere per il batuffoletto pelosotto: immagino gi? lui/lei e puffy scorazzare e divertirsi l?. beh, forse sto correndo troppo, magari fantastico parecchio, ma mia sorella ci ha fatto davvero innamorare (me e la mia bambina) di questi piccoli esserini che ti strappano un sorriso anche quando il mondo ti fa fare i capitomboli! tra l'altro io credo nel potere degli animali di dare amore e l'esempio giusto di rispetto ed equilibrio alle nostre piccole pesti! a casa abbiamo puffy, il cane bambi e due tartarughe: betty e amedeo. mia madre dice che siamo matti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2008 ciao e benvenuta!beata te che hai tantio spazio, se ne avessi, anche io lo riempirei di pelosotti!ci sono tanti porcellini in cerca di casa, sono sicura che l? in mezzo ci sar? il fortunato che verr? a stare con te...(oppure i fortunati ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
summer88 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2008 Ciao e benvenuta!!si se vai nell'apposita sezione potrai vedere le foto di tanti pelosotti che cercano casa..ieri sono nati i piccoli di summer(che adotter? io insieme alle sue due cucciole probabilmente)..sono davvero graziosissimi,uno piu bello dell'altro!!vai a farti un giretto ce ne sono tanti altri..ciao!ps anche io sono della campania! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2008 Benvenuta!Come Valentina se avessi l'opportunit? di dedicare una stanza interamente ai pelosetti darei una casa a molti di loro quindi approvo e ammiro la tua scelta. In bocca al lupo, sono certo che troverai il Caviotto che fa per te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2008 Ben arrivata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiaramore06 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2008 grazie mille del vostro benvenuto. vi terr? informate non appena cupido scoccher? la freccia giusta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2008 Benvenuta Chiara!!! Che fortuna avere tanto spazio, in genere se ne tengono almeno due, nella sezione adozioni ce ne sono parecchi in attesa di una casa e tanto amore.Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2008 Eccola l? la mia sorellina! Benvenuta anche a te e vedi di non scompigliare il forum eh!!! Corri subito nella sezione adozioni senn? ti picchio Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiaramore06 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2008 :tickedoff:grazie ale, il tuo ? stato il benvenuto + caloroso di tutti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2008 ben arrivati a tutti!!!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2008 Ben arrivata Marina e un grande benvenuto anche ai tuoi amici a 4 zampe che hai gi? con te!!! Dai dai, adozione...adozione...adozione.....le caviaria o caviavirus ? contagionoso e non guarisci pi?!!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2008 Ben arrivata Marina e un grande benvenuto anche ai tuoi amici a 4 zampe che hai gi? con te!!! Dai dai, adozione...adozione...adozione.....le caviaria o caviavirus ? contagionoso e non guarisci pi?!!!!! :love:e infatti l'ho infettata bene bene ahahhaha.....deve solo scegliere, la cosa ? molto difficile....vero sorell?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 benvenuti a tutte le new entry!!mi raccomando marina scegli un amichetto per puffy, tua sorella la vedo molto agguerrita!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 si vede? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 no no Cita Share this post Link to post Share on other sites