Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2008 Ciao a tutti!Sono Isabella e ho 26 anni, abito in provincia di Vicenza insieme al mio compagno Maurizio e 2 caviotti dolcissimi Teo & Tommy!Teo ? di colore marrone chiaro, mentre Tommy ? bianco con il musetto met? nero e met? marrone chiaro.Sono 2 cucciolotti simpaticissimi, che amano scorazzare per casa e mangiare tanto radicchio rosso, peperone e fieno!Isa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2008 Benvenuta a te e ai tuoi due pelosetti, sono uno spettacolo di Caviotti! Spero e penso che ti troverai benissimo in questo Forum, si apprendono molte nozioni indispensabili per tenere al meglio i Porcellini d'India.A presto allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2008 Ma che musetti meravigliosi! Benvenuta nel Forum! E non scordare che il sito ha anche una mailing list. Ciao ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2008 che dolci cos? vicini vicini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2008 Benvenuta tra di noi Isabella, siamo un'allegra brigata ti troverai senz'altro bene, I tuoi caviotti sono bellissimi e molto buffi, che bello vederli vicini vicini ... :)Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2008 ciao Isabella!! i tuoi caviottini sono di una bellezza e tenerezza incredibili!! :afro: avevo visto le foto anche sul gruppo della ML, voglio accarezzarli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2008 Arrivo in questa sezione sempre abbastanza in ritardo uffy!!!Comunque benvenute Isa e Marianna!!!!! E ovviamente benvenuti anche ai pelosotti, anche a quelli che saranno presto adottati!!!! :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites