babsilein Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2008 Ciao a tutti, mi presento, sono Barbara 37 anni di Trieste, mamma di Sofia (6 anni) e Giulio (3 anni) e da quasi due settimane anche di Flash e Smile Ho adottato Smile e Flash grazie all'AAE e a Francesca, abbiamo quindi iniziato questa favolosa esperienza. Inizialmente volevamo un coniglietto, poi pero' leggendo qua e la' abbiamo deciso per le caviette . Grazie ad internet sono venuta a conoscenza dell'esistenza di AAE e ora sto spargendo per bene la voce tra amici e conoscenti.Da quando abbiamo le caviette, Sofia viene sempre con me a comprare la verdura, la sceglie, la pesa, mi aiuta a lavarla ed infine la da' a Flash e Smile i quali sono felicissimi e la mangiano spesso dalle sue manine Siamo tutti molto felici, anche il piccolo Giulio che parla sottovoce quando si avvicina alla gabbietta Ciao a tuttiBabs Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lisa Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2008 Un grande abbraccio di benvenuto a tutta la famigliola , pelosa e non !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2008 Benvenuta e complimenti per le adozioni ? un gesto bellissimo! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2008 Mi associo ai complimenti, benvenuta in questo Forum... ti troverai benissimo!Un saluto ai piccoli.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2008 Benvenutissimi!!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
babsilein Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Grazie a tutti della calorosa accoglienza!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 scusami se non ti ho dato il mio benvenuto, Babsilein! ci sono un sacco di nuovi utenti! fantastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites