Moody Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2008 Ciao a tutti!! Mi chiamo Isabella e sono di Bari (c'? qualcuno della mia zona??). Ho un bel caviotto maschio di nome Bubu di 2 anni e mezzo che ? con me da quando aveva circa 3 mesi. Nel momento in cui ? arrivato ha procurato una crisi isterica a mia madre: "Oddio un topo...un toooooopo!" premetto che non si era neanche disturbata a guardarlo...ora lo adora...ovviamente ? impossibile non innamorarsene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2008 Benvenuta tra di noi!!! Il tuo Bubu ? bellissimo e quei ciuffotti gli donano un'aria molto buffa.Mi pare quasi di vederla tua mamma mentre strillacchia ... :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2008 Buongiorno IsabellaBenvenuta a te e a Bubu!!! Poich? frequento molto poco questa sezione, colgo l'occasione per porgere il mio benvenuto anche a tutte le persone che si sono recentemente iscritte e ai loro pelosi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2008 presente all'appello! (ci eravamo gi? sentite parecchio tempo fa su un altro forum )benvenuti a te e a Bubu! c'? anche un'altra ragazza della provincia di Bari, Neuroticabj! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2008 Benvenuta! Complimenti per il Caviotto, ? troppo carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2008 benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2008 Benvenuta, conterranea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2008 benvenuta a te e allo splendido batuffolosissimo Bubu!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 Un bevenuti a entrambi!!!!Che bello Bubu......? stupendevolerrimo!! :love: Comunque anche mia madre all'inizio ha avuto la stessa reazione, ci mancava poco che salisse sulla sedia tipo nel cartone di Tom&Gerry Adesso si ? abituata, anzi gli da anche a pappa anche se non ha ancora il coraggio di prenderlo in braccio.....magari quando il mio Puffy far? 2 anni lei si sar? abituata del tutto :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moody Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 Grazie a tutti x il caloroso benvenuto Spero di trovarmi bene qui Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 benvenuta tra noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites