Lisa Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 Buonasera a tutti/e ! Finalmente sono approdata su questo forum , dopo tanta indecisione :sono di Roma , mi chiamo Elisabetta e vivo con il mio compagno umano Cristian e il nostro adoratissimo Pepotto ( caviottino di cui allego foto durante i suoi passatempi preferiti : mangiare ed esplorare ) adottato grazie ad una associazione , che mi ha permesso di salvarlo da un bruttissimo futuro . [br]Non so dirvi quanto siamo felici di avere questo piccolo Indiana Jones in casa!Indiana Jones perch? ? di un curioso e di uno spericolato che ad ogni passo che facciamo , rischiamo di trovarcelo spiaccicato ( scherzo, visto quanto chiacchiera e fischia ? impossibile non notare la sua vicinanza) . Io vengo gi? da altre esperienze caviose ,ma la morte del mio ultimo peloso mi aveva lasciata cos? traumatizzata che ho aspettato qualche anno prima di volerne un altro . Ora mi dedicher? un p? alla lettura di questo forum , per far pratica con le sezioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 Ciao e benvenuta Elisabetta!!!Il tuo Pepotto ha l'aria vispa e simpatica, complimenti per la scelta, vedrai che qui ti troverai benissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 Benvenuti!!! Che bello anche Pepotto!!! Non c'? nulla da fare siamo il forum con i pi? bei caviotti al mondo!!! anche se sono stupendevolerrimi anche quelli stranieri!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 Benvenuta a te e al magnifico Pepotto.. ha un'aria simpaticissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 Ciao Lisa... sai che ? stato proprio il tuo Pepotto a farmi innamorare dei porcellotti!? Benvenuti entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 bello il nome Pepotto e... bello lui!!! benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2008 Buongiorno Elisabetta, benvenuta! E che carino che ? Pepotto, troppo simpatico!!! Ed ? bello sapere che qualcuno ha iniziato la sua avventura nel mondo delle cavie proprio con un'adozione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Buonasera a tutti/e ! Finalmente sono approdata su questo forum , dopo tanta indecisione :sono di Roma , mi chiamo Elisabetta e vivo con il mio compagno umano Cristian e il nostro adoratissimo Pepotto ciao Elisabetta!! che bello ritrovarti qui! Charlie e Chaplin mandano tante musatine a Pepotto!spero tu risolva presto i tuoi problemi di connessione, io sono tornata ieri e non avevo ancora visto che ti sei iscritta! Cita Share this post Link to post Share on other sites