stefania73 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2008 Ciao a tutti, ho scoperto da poco questi bei siti caviosi e quindi mi sono affrettata ad iscrivermi.Mi chiamo Stefania ho 34 anni e da 6 sono la fierissima proprietaria di una cavia che si chiama Kledy, spero di scambiare due chiacchiere con voi e di avere molte dritte sul mondo cavioso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2008 benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2008 Benvenuta Stefania in questo mertaviglioso mondo di Cavie e di....forum.... benvenuta anche a Kledy...ma ? sola? Vuoi darle un maritino sterilizzato che le faccia compagnia?......ce ne sono, ce ne sono....basta chiedere.... :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefania73 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2008 Benvenuta Stefania in questo mertaviglioso mondo di Cavie e di....forum.... benvenuta anche a Kledy...ma ? sola? Vuoi darle un maritino sterilizzato che le faccia compagnia?......ce ne sono, ce ne sono....basta chiedere.... :love:Eheheeh mi dispiace per te ma Kledy ? un maschiotto..appena capisco come funge ilforum vi posto una foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2008 Benvenuta Stefania in questo mertaviglioso mondo di Cavie e di....forum.... benvenuta anche a Kledy...ma ? sola? Vuoi darle un maritino sterilizzato che le faccia compagnia?......ce ne sono, ce ne sono....basta chiedere.... :love:vabb?, ma noi siamo di larghe vedute, vero? io ho una bella coppietta di maschietti, che fa molto pacs! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2008 Benvenuta Stefania! Grattini coccolosi al tuo Kledy, ciao Ornella + SISSI MIRTILLO MIELE. Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefania73 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2008 Benvenuta Stefania! Grattini coccolosi al tuo Kledy, ciao Ornella + SISSI MIRTILLO MIELE.Grazie infinite!!! E'un piacere fare la vostra conoscenza!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2008 ciao a tutti i nuovi iscritti e benvenuta Stefania anche da me!!complimenti per l'et? del piccolo, aspettiamo la foto franci con Nocciolina e Marroncina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2008 Benvenuti Stefania e Kledy! Senti ma ? un caviotto ballerino? Comunque tanti grattini da parte mia, un pui dal mio Puffy e un bau dalla mia cagnolina Bambi! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2008 Benvenutiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefania73 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 Un grazie collettivo per tutti i calorosi "benvenuti" che avete riservato a me e Kledy.Eehehheheeh Evelyn, bella domanda!!! In effetti ha il nome di un ballerino che ammiro molto...ma in ogni caso non trovate che il nome gli stia bene??? Se volete ridere..una volta che guardavamo "Amici di Maria de Filippi", questa fa "facciamo entrare...KLEDY!" lui ? corso fuori dalla casina e si ? messo a fischiare..pensava stessero chiamando lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 "facciamo entrare...KLEDY!" lui ? corso fuori dalla casina e si ? messo a fischiare..pensava stessero chiamando lui!Ahahahahah :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 :love: :rotfl:ma ? semplicemente MITICOOOOOOOO!!!!!!!!! :rotfl: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefania73 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 Ah s? s?, fa dei numeri da circo che solo lui!!! Pensate che ? talmente furbo che riesce sempre a farsi dare un supplemento di pappa. Ad esempio, io gli d? la colazione poi, se io non sono nella stanza ed entra mia sorella lui inizia a fare la scena pietosa del caviotto affamato, fischia e si mette in piedi per far vedere che non ha mangiato, allora mia sorella corre a prendergli qualcosa, se dopo di lei entra mia madre...fa l'identica cosa..e vi assicuro, non ? che gli diamo razioni scarse di pappa..? proprio un mangione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 Ma secondo me Puffy e Kledy sono fratelli, o padre e figlio vista la differenza di et?!!! Anche Puffy fa cosi, per? io ho messo regole...altrimenti che facciamo qui....mettiamo il porco all'ingrasso?! Ho severamente vietato, a chiunque entrasse in camera, di dare la pappa se non dopo aver domandato a me oppure senza il mio "straordinario" consenso dovuto a mia assenza o impossibilit? fisica (ma pure mentale a volte ) L'altro giorno l'ho pesato ed era 550g, mamma si ? stupita ma poi le ho spiegato che ? normale alla sua et? anche se un po di dieta ferrea non fa male! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 Benvenuta Stefania e benvenuto Kledy, caviotto mangione (non abbiamo mai visto caviotti golosi, vero?) Io sono il pap? di Nerone, che ha poco pi? di un anno, e Tiberio, caviottino adottato di circa tre mesi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefania73 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 Benvenuta Stefania e benvenuto Kledy, caviotto mangione (non abbiamo mai visto caviotti golosi, vero?) Io sono il pap? di Nerone, che ha poco pi? di un anno, e Tiberio, caviottino adottato di circa tre mesi. Ciao Paolo...beh...hai sicuramente la passione per la storia dell'antica Roma visto che i tuoi pelosi si chiamano Nerone e Tiberio, saranno due elementi sicuramente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 Ma insomma qui abbiamo un Kledy, un Tiberio, un Nerone...tutta gente famosa....Puffy invece ha il nome di un grassone!!! sempre il solito, non poteva far uscire caratteristica migliore!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 Benvenuti a Stefania e Kledy e in generale a tutti i muovi iscitti che ultimamente hanno fatto comparsa qui...che bello il forum si allarga con nuovi caviotti! Complimenti a Keldy il furbacchione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 Ciao Paolo...beh...hai sicuramente la passione per la storia dell'antica Roma visto che i tuoi pelosi si chiamano Nerone e Tiberio, saranno due elementi sicuramente!No no. Molto semplicemente: Nerone ? proprio nero nero e il secondo ha avuto un nome che fosse in sintonia col primo. Per? a questo punto se in futuro avr? delle femmine i primi nomi saranno Poppea e Messalina.Eheheheh!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 ;-)Bell'idea, Paolo, bell'idea!!!! :x Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 ;-)Poppea ? mitico....cmq i nomi da antichi romani sono proprio simpaticissimi......a me piacerebbe avere un Caligola e un Cesare Augusto..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefania73 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 Beh in effetti Cesare ? un bel nome per un caviotto!!!!!!!! Perch?..Pompeo? Non ? carino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 ;-)Propongo di metterli nella sezione in cui abbiamo elencato i nomi, che ne dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites