maxx Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2008 salve mi chiamo massimiliano,la mia famiglia ? composta da mia moglie raffaella la mia figlioletta di 5 anni michela,e i nostri animaletti 2 pesci rossi 3 tartarughe un gatto ed ora ? arrivato anche pisolo una cavietta dolcissima, sono contento di aver scoperto questo forum in cui si parla di questa spece cosi' posso conoscerla meglio ed evitare errori ciaooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2008 benvenuto!!un tenero grattino a Pisolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2008 Buongiorno Maxx, benvenuto a te, alla tua famiglia e alla tua famiglia animale, in particolare a Pisolo! Io abito a Genova e ho due porcelli (Nerone e Tiberio) e una coniglietta (Toffi).Quando puoi raccontaci qualcosa di pi? del tuo porcello. Ciaooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2008 Benvenuto tra noi Massimiliano, complimenti per la bella famiglia. Tanti grattini a Pisolo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2008 ma che bello qst forum si popola sempre di pi?!!! benvenuto massimiliano!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2008 benvenuto max, e un benvenuto anche alla tua troup Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2008 Sono in ritardo, lo so scusatemi.... Do il benvenuto a Max, ilaria e Irene e ai loro amici caviotti e non.Gli anima-li sono tutti un amore e, anche se qua si preferiscono le cavie, non si disedegna altri tipi di quadrupedi...ma anche bipedi, per?!!!!!Quindi un grande benvenuto nel forum a tutti e buona vita!Mara con Angel Brigitte e Charlotte :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites