voldino Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2008 Ciao io sono Christian,sono nuovo del forum e tra poco mi prendero' una cavietta!!!!!!!!! Sono indeciso tra molte cose come : maschio o femmina???? il nome??????Grazie in anticipo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2008 Ciao Cristian e benvenuto nel gruppo di "fuori di testa"!!!! Mi chiamo Mara, vivo a Monza (ancora per poco, poi mi trasferisco verso la Brianza) e vivo con un compagno favoloso e tre toponi bianchi: Angel (maschio depalllato) Brigitte e Charlotte (le sue mogliettine).Il trio, il trio ? perfetto, quindi, caro Cristian, vai nella parte A come adozioni A come amore e scegli un maschietto (che eventualmente fai sterilizzare) e 2 femminucce.......ti riempiranno la vita di gioia ma non di caviottini puipuanti...... :) :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2008 Buongiorno Christian, benvenuto nel Forum del sito. Qui potrai trovare amici, consigli e tante informazioni utili.Spero che la cavia che arriver? a tenerti compagnia sia un'adozione.Se non hai ancora deciso qualcosa ti invito a seguire il consiglio di Fatamorgana a visitare la sezione "A...come adozione A... come amore...".Li c'? la vetrina dei caviotti che aspettano una casa e un affetto, e sono tutti splendidi. E non dimenticare di iscriverti anche alla mailing list del sito. Paolo, con Nerone e Tiberio (adottato) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2008 Benvenuto Christian!Forza forza, i caviotti hanno bisogno di tanto amore! I miei colleghi qui su gi? ti hanno dato indicazioni, ? inutile che lo faccia anche io Comunque qui nel forum abbiamo anche la sezione per i nomi, l? troverai tantissimi nomi di tutti i tipi e generi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites