gimar Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2008 ciao a tutti, sono gianni dalla provincia di pg e da quasi 6 anni la mia famiglia si ? ampliata di un bimbo in pi?, si chiama Pighy ed ? un'eccezionale caviaed ? la coccolona di tutta la famiglia.e' proprio vero che le cavie sono animali fantastici ed affettuosissimi.saluti gianni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2008 Benvenuti Gianni e Pighy!!!! Abbiamo quindi un altra pelosotta di 6 anni!!! ol?!! 8-O Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2008 Benvenuti Gianni e Pighy! Quando hai tempo facci sapere qualcosa di pi? del peloso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2008 un benvenuto ai nuovi arrivati da parte mia e dei miei pelosi Charlie e Chaplin Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2008 Benvenuti nel Forum da parte mia e di quattro splendidi batuffoli! *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2008 benvenuti a tutti quanti anche da parte mia!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2008 benarrivati a tutti!! una fotina di Pighy? Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2008 Ma che bello un altro caviotto che ha superato i 6 anni, la cosa mi riempie di gioia!!!Benvenuti, grattini a Pighy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2008 benvenuti a tutti i nuovi arrivati!!! Complimenti alle cavie per la loro bella et?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2008 mi sono perso diversi nuovi arrivi forse a causa della scuola che stava chiudendocomunque colgo l'occasione per augurare il benvenuto a tutte le new entry(si scrive cos?? ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2008 Un benvenuto di cuore a Gianni e Pighy Che bello quando sento di un porcellino di quasi 6 anni!!!!Sono felice per lei!!! Purtroppo la mia esperienza precedente ha fatto in modo che Shiva a 2 anni e Mikao a quasi 5 partissero per il ponte dell'arcobaleno. :'(Ora ho tre bianchi Angel, che al 6 di giugno ha compiuto 1anno, Brigitte e Charlotte che il 1? luglio avranno 1 anno pure loro...... e mi piacerebbe che restassero con me ancora molto, molto, molto tempo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2008 Benvenuti! ? proprio una gioia sentire che ci sono dei Caviotti cos? grandi in giro che godono di ottima salute. Lo auguro a tutti i Porcellini del Forum e non solo... Cita Share this post Link to post Share on other sites