Peppe_88 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2008 Saaaaalvee ...sinceramente non ricordo se mi sono presento o no...comunque mi presento lo stesso...mi chiamo Peppe e ho una cavia di nome Kira, un dolce maschietto, ormai da 15 giorni...mi da tante soddisfazioni e insieme passiamo momenti davvero piacevoli...cosa che credo vi regalino tutti i vostri animaletti...b? che dire..spero di poter essere utile in qualche modo e di apprendere molto da persone pi? esperte...un saluto a tutti e un grattino alle vostre caviotte! Peppe Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2008 Benvenuti Kira e Peppe!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2008 benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2008 Bene,bene... eccoti felicemente arrivato anche nel Forum. Un benvenuto a te e a Kira. Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2008 ciao anche di qua Peppe!! franci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2008 Ciao Peppe, benvenuto nel Forum, vedrai che troverai tantissime notizie utili... non si smette mai di imparare. Fai tanti grattini a Kira da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites