lunam6767 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2008 Ciao sono Monica una nuova iscritta e nuova mamma di Kira e Minni.ora vado a leggermi i vostri post, cos? mi istruisco un po'!!!ciao e buone ferie a chi ? gi? in vacanza!Monica Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2008 Ciao MonicaBenvenuta anche in Forum!Mi raccomando, porta al pi? presto le due piccole da un veterinario esperto. Un saluto anche dai miei due porcelli: Nerone e Tiberio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2008 ciao monica benvenuta!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2008 Benvenuta Monica! Tanti grattini ai tuoi pelosetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2008 benvenuta anche qui Monica!! facci sapere poi come va! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2008 Benvenuti monica e renato e tanti grattini alle vostre polpettine! Cita Share this post Link to post Share on other sites