piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2008 Ciao a tuttiiii!!Mi chiamo Ilaria, e scrivo da Roma.Sono diventata da qualche mese porcello-dipendente , con me infatti ci sono Piumino e Olmo, due caviotti adottati a distanza di due mesi l'uno dall'altro, che vanno d'accordissimo dal primo momento e che sono diventati i padroni indiscussi della mia cameretta! Piumino ha all'incirca 8 mesi, Olmetto invece ha solo due mesi e mezzo!Sono profondamente innamorata di loro e dei loro culotti rotondi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2008 Benvenuta Ilaria e benvenuti Piumino e Olmo !!! Qui sei un buona compagnia perch? siamo numerosi affetti da caviaria, una grave malattia che d? dipendenza. Io abito a Genova, con me ci sono Nerone (acquistato in un negozio dove ? stato mesi in una gabbia minuscola) e Tiberio (adottato). Inoltre c'? la coniglietta Toffi. Una carezza ai tuoi pelosi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2008 benvenuta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2008 un salutone a Piumino e Olmo!!!benvenuta Ilaria! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2008 che bello un'altra Ilaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Benvenuta!!!!un caloroso benveuto anche a tutti gli altri nuovi iscritti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2008 Benvenuta Ilaria!Tanti grattini ai tuoi pelosetti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2008 Grazie a tutti del benvenuto!!! Siete troppo gentili! Vi metto una bello fatina dei pelosetti! Ilaria, Piumino e il piccolo Olmo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2008 Benvenuta e complimenti ai pelosetti, sono stupendi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2008 bellissimi!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2008 ma quanta nuova gente!che bello!!benvenuti a tutti pelosi e non!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2008 Piumino ? tenerissimo! Assomiglia tutto al mio primo porcello, Re Leone, che non c'? pi?! :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2008 Tenerissimo, ma con un caratterino che te lo raccomando!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2008 Grazieeee!Sapete, oltre ai due porcelli ho anche tre cricetini, una cagnolina e 5 gatti + uno piiiiiccolo di due mesi che ho trovato una settimana fa! E' ancora in stand-by, non si sa se rimane con noi ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2008 una piccola fattoria!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2008 Wooow!Benvenuti a tutti allora...Mi piacerebbe vedere i tuoi animaletti, complimentoni per il gruppo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lisa Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2008 Pure io in clamoroso ritardo ma per colpa di un dannato virus che mi ha obbligata a stare senza pc per un bel pezzo . Benvenuto a Maxx e alla sua famiglia e un abbraccio speciale alla Yaya , noi ci conosciamo gi? di persona per fortuna Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2008 Grazieeee Lisetta! :box2: Cita Share this post Link to post Share on other sites