petrap Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 Da qualche giorno, avevo questo atroce dubbio.... "mi starò rimbambendo così in fretta!!!" Aprivo il frigo e la verdura che ero convinta di aver preso.... sparita! (ma l'avrò presa veramente?!?!?) dubbio Amletico!!!!poi questa mattina risolto il misfatto... al mattino alle 6.45 scende Ianis (mia figlia) nel suo bagno per farsi doccia e affine, e lui fischi a non finire, lei chiaramente per non svegliare tutti, via un pezzo di qualche cosa! finito doccia, trucco e parrucco, risale in camera per vestirsi.... nel frattempo scende Adamo (il mio compagno) per farsi la colazione e per far star zitto Ernesto che con i suoi fischi sveglia tutto il quartiere, via un altro pezzetto di qualche cosa!verso le 7.45 mi alzo io, scendo e vedendomi inizia a fischiare e siccome sono sempre stata io a dargli il mangiare; gli do da mangiare!!!!! e intanto il malefico si è fatto 3 bei spuntini!!! Ora voglio vedere come faremo a togliergli questo bel vizietto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 che terribile!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 che porcello maialoso con il cibo che è!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 Haahahaha Fantastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 E c'è chi dice che sono animaletti stupidi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Neville Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 sarà il periodo neville ora ha iniziato a rovesciare la mangiatoia e urlare come un pazzo,poi sale sulla casa e continua a urlare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 sarà il periodo neville ora ha iniziato a rovesciare la mangiatoia e urlare come un pazzo,poi sale sulla casa e continua a urlare!Rovesciare la mangiatoia è niente!Vedrai quando sarà proprio incavolato e inizierà a scaraventarla addosso alle pareti della gabbia :-)Le mie iniziano a farlo quando si accorgono (non so come) che sto tagliando la verdura.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 Straordinario, mi sa che che il piccolo dalla vita abbia capito tutto :rotfl:/> :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 ...ha studiato ben bene la situazione e poi ha agito!! Povero però! L'avete scoperto!! Chissà cosa si dovrà inventare adesso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 Che furbetto di un porcellinoo ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 hahahahah deve aver capito che lo abbiamo "sgamato" infatti questa sera non ha fatto nemmeno un fischio anche se stavi trafficando con un sacchetto dell'insalata (e lui riconosce benisssssssssssssimo quel rumore!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 ernesto è fantastico....come si fa a non dargli una fogliolina quando fischiano puuuuuuuuuuuuui puii.../>Fragola dorme in camera con me e la mattina quando mi sveglio e le dico: Buongiorno Fragola...a volte mi risp puiiiiipuiiii "però adesso alzati e dammi da mangiare" (secondo me vorrebbe dire no? ahhahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 ernesto è fantastico....come si fa a non dargli una fogliolina quando fischiano puuuuuuuuuuuuui puii.../>Fragola dorme in camera con me e la mattina quando mi sveglio e le dico: Buongiorno Fragola...a volte mi risp puiiiiipuiiii "però adesso alzati e dammi da mangiare" (secondo me vorrebbe dire no? ahhahahahahhahah si mi sa proprio di si! hahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 Ahahah! Questi pelosotti ne sanno una più del diavolo..! Comunque anche i miei caviotti hanno questa abitudine ormai.. Finché tutti in casa dormiamo stanno buoni,ma appena sentono alzare qualcuno iniziano con il loro puiiiiii puiiiiii (e ora che sono in 4 puoi immaginare che bel concerto...anche i cuccioli che hanno 15 giorni di vita hanno già capito tutto e strillano a squarciagola) e finché non gli si da qualcosa da mangiare..musica maestro!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Ahahahaha magari stava zitto perchè stava escogitando qualche altro piano Cita Share this post Link to post Share on other sites