bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 guardate un pò cosa ho trovato: che bello se fossero tutte così!!!!!Il libro del Guinness dei primati riporta che la cavia più anziana è stata Snowball di Nottinghamshire, Inghilterra. Nel febbraio del 1979 Snowball è morto all'età di 14 anni e 10 mesi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 Quasi 15 anni!Mamma mia.. Son davvero tanti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 accidenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 Usti!!!!! e io pensavo che Scricciolo con i suoi quasi 8 anni fosse un matusalemme!!!!!!complimenti vivissimi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 Incredibile..8-O/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 porcaccia miseria..complimentoni!!! e pensare che ero stupita degli otto anni e passa della cindy..... speriamo che anche i miei siano longevi.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
romyna Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 Incredibile!Chissà come viveva e cosa mangiava... Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 non l'avrei mai pensato!! Chissà anche come è arrivata a quella veneranda età se tutta acciaccata o con "dignità"!!Speriamo che i nostri porcelli diventino sempre più longevi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 ...Speriamo che i nostri porcelli diventino sempre più longevi!Questo è un punto interessante.Rispetto a una decina di anni fa abbiamo senz'altro una migliore conoscenza della sistemazione e, soprattutto, dell'alimentazione.Quindi, evitando alle femmine anche lo stress delle gravidanze, li mettiamo in condizioni ottimali.Il problema a questo punto sono le malattie; sappiamo purtroppo che quando il sintomo è evidente la malattia era in corso già da un po', quindi non è facile recuperarli.Per questo abbiamo la responsabilità di osservarli sempre con attenzione e portarli dal vet una volta di più, piuttosto che una di meno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 sarebbe semplicemente stupendo se tutti i nostri porcelli vivessero cosi tanto...:love:/>kmq l'importante è farli vivere al meglio e che siano felici nella vita di tutti i giorni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 Che meraviglia sarebbe se le mie due piccole vivessero cosi tanto. Io intanto me le coccolo e me le vizio (nei limiti si intende). Sarebbe comunque bellissimo se si arivasse a farle vivere tutti questi anni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 Cavolo, spero ke anche il mio Apple vive cosí tanto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Speriamo che la Fasetti viva altrettanto U_U a 6 anni e mezzo sembra una giovincella :-DD/> .. Dai Fasetti, diventa la matriarca di tutte le cavie :D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Speriamo che la Fasetti viva altrettanto U_U a 6 anni e mezzo sembra una giovincella /> .. Dai Fasetti, diventa la matriarca di tutte le cavie />magari!!!! faccio i tifo per lei!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 cavoli! bella notizia però, spero che vivano tutti di più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Temo che la mia Julie non vivrà a lungo. Ha due anni e 4 mesi ed ha avuto già un sacco di problemi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 Temo che la mia Julie non vivrà a lungo. Ha due anni e 4 mesi ed ha avuto già un sacco di problemi :undecided:/>Come sei pessimista lyce!!La tua Julie è una roccia poi adesso è anche dimagrita giusto? Chissà che figurino che è adesso.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 Come sei pessimista lyce!!La tua Julie è una roccia :)/> poi adesso è anche dimagrita giusto? Chissà che figurino che è adesso..Dimagrita? Ehm... fu dimagrita. Rincicciolita è mo'! Cita Share this post Link to post Share on other sites