Zio Boss Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2008 un salutone a tutto il caviottini e i padroncini!!sono nuovo qui, mi chiamo cesare e ho 19 anni e le cavie sono i miei animali preferiti...ho iniziato con una coppia che in breve sono diventati di pi?..al momenti siamo a quota 5, in una mega citt? "caviosa"...a breve poster? le foto se volete!! un salutone a tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2008 ciao Cesare!! aspettiamo foto e altri dettagli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2008 Ciao Cesare, un benvenuto a te e ai tuoi porcelli. Quando puoi facci sapere qualcosa pi? di loro.Saprai gi? che la "politica" del nostro sito ? quella di favorire l'adozione delle tante, troppe, cavie abbandonate e maltrattate che hanno bisogno di una casa e di un affetto stabile, per questo motivo in generale cerchiamo di non fare riprodurre le nostre.Aspettiamo con ansia le tue foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2008 Benvenuto!!!!!! un grattino a tutto il tuo gruppo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2008 Benvenuti! Vi troverete benissimo nel Forum, ne sono certo.Cesare, aspettiamo le foto dei tuoi Caviotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zio Boss Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2008 Come promesso, ecco le foto dei caviotti! questo ? il giovanotto del gruppo, si chiama Tora ed ? nato a met? luglio insieme al gemellino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zio Boss Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2008 E questo ? il papo...si chiama Osaka ed ? un ciccione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zio Boss Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2008 E questa ? mamma Mushu con l'altro gemellino, chiamato Flavio perch? ? un borioso egocentrico vanitoso come mister Briatore Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2008 Ciao a tutti, sto assente un giorno e quante novit? trovo!Allora, in ordine cronologico.Ciao Cesare, complimenti per la stupenda famigliola. Poi un benvenuto a Claudia di Napoli e alla sua Kiki! E ancora benvenuto a Elisa e a Prue! Mi raccomando: inviate foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zio Boss Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2008 ohhh grazieee Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2008 benvenute a Claudia ed Elisa!!!e complimenti Cesare!!!! che bei pongotti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2008 ma che bei toponiiiiiii!! Complimenti!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2008 Ehi ma quanti nuovi arrivi!! Benvenuti a tuti!Che belli che sono i tuoi caviottini, Cesare! Il capofamiglia poi....? stupendo!! Aspettiamo di conoscere anche i caviotti di Elisa e Claudia ^.^ Cita Share this post Link to post Share on other sites