roxy Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 Eccomi per la prima volta on line su Amica cavia: sono Roxy,vivo vicino a Torino e ho adottato una cavietta di nome Stella che al momento ha 1 anno e otto mesi circa. Sono proprio curiosa di scoprire come sia questo forum..sembra bello! Stella: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2008 Ciao Roxy, benvenuta! E un caloroso benvenuto alla bellissima Stella! Quando puoi facci sapere qualcosa di pi? della tua piccola. E non dimenticare di iscriverti anche alla mailing list del sito.Un abbraccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2008 Benvenute Roxy e Stella!!!!! Mamma mia, ma stella ? proprio una bella stellina!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
roxy Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2008 Grazie anche a nome di Stella!Allora, ho adottato Stella a gennaio 2008 da una persona che non poteva pi? occuparsi di lei. Aveva gi? un anno circa, ma si ? adattata subito alla nuova vita presso la nostra famiglia.E' una cavietta molto dolce, ci chiama quando ha fame, quando la coccoliamo ci fa i suoi rumorini per dirtci che le piace.E' abbastanza pulita, nel senso: fa i bisognini negli angoli della sua gabbia e se si trova in braccio e ...le scappa... mordicchia impaziente, come dire, "mettimi gi?!"Ama i bambini (io ne ho due) soprattutto quando la prende mia figlia, il volume dei suoi rumori aumenta o diminuisce a seconda se abbassa la mano! Ora vorremmo darle una compagnia.Anzi , se c'? qualcuno che abita vicino a Torino , che abbia un'altra femminuccia, saremmo contenti di accoglierla con noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2008 Ma che bellissima Stellina!! Assomiglia al mio Olmo, ma lui ? ancora piccolino, ha solo tre mesi! Sono felice di leggere che hai deciso di darle copmpagnia: vedrai, due cavie insieme sono uno spettacolo e danno tanta gioia!Benvenutaaaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2008 benearrivata Roxy!! e complimenti a Stellina Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2008 benvenuti a tutte e due!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites