simo Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2008 ciao a tutti sono Simone ho acquistato da 3 settimane una piccola cavia Vida e' il suo nome..e' simpaticissima si e' abituata a me diciamo che la faccio uscire tutti i giorni e la faccio venire in braccio da sola prendendola per la gola con la sua insalata preferita...e' dolcissima ciao a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2008 Ciao Simone, un benvenuto a te e a Vida! Quando puoi posta anche una foto della piccolina, siamo molto curiosi di vederla. Ti raccomando di informarti sulla presenza in zona di un veterinario esperto; nella sezione "Salute" del Forum c'? un elenco di veterinari affidabili suddiviso per regione, puoi verificare anche l?. Una volta che sarai sicuro del sesso potresti anche pensare a dare compagnia alla tua cavia, magari adottandola.Io abito a Genova, ho due porcelli: Nerone e Tiberio. Tiberio l'ho adottato grazie ad alcune amiche di questo Forum.Non esitare a porre i tuoi quesiti qui o nella mailing list del sito.A presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2008 ciao grazie per il benvenuto..a dirti la verita sto provando a inserire le foto ma ho problemi con la grandezza del file non so come fare... ciao ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2008 Benvenuto Simone e grattini alla piccola...non vedo l'ora di vedere una sua foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2008 Benvenuto Simone e ben arrivata alla piccola Vida.Per restringere le foto utilizzo un mio programma, ma ci sono siti che permettono di farlo caricando l'immagine direttamente dal tuo PC... ? semplicissimo:http://www.resize2mail.com/Per qualsiasi problema non esitare a chiedere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2008 Benvenuto Simone! tanti grattini alla tua pelosina Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2008 ciao e benvenuto anche da parte mia!!!una carezzina a Vida Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2008 ciao a tutti ma che bel forun e' molto frequentato ero inscritto a inseparabile ma per avere un paio di risposte ho aspettato due settimane complimenti a tutti sono riuscito a comprimere le foto e vi presento Vida che di cognome fa Viva La.. come la canzone... ciao a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2008 Complimentissimi!E' un piccolo peluche tenerissimo e adorabile. P.S.: mi raccomando, resta con noi. Noi siamo "the best" (nel senso di "migliori") Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2008 ma che bella sofficina!! la seconda foto ? dolcissima... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2008 NO RESTERO' SICURAMENTE CON VOI ORA FARO ALRE FOTO E VI AGGIORNERO' MA COME SI METTONO LE FACCINE?SON TROPPO SCARSO CIAO CIAO Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2008 Ciao Simone e benvenuto anche da parte mia. La piccola Vida ? proprio bellissima e mi sembra di capire che ti ha gi? rapito il cuore Mi chiamo Mara e ho tre splendidi amori bianchi (che chiamo all'unisono "i tre bianchi") e sono Angel , maschietto sterilizzato con Brigitte e Charlotte, le sue due mogliettine francesine tutto pepe e che lo tengono in riga....ahahahahahPuoi leggere di loro nella sezione Letteratura la novella A-B-C e se ti sentirai anche tu potrai scrivere qualcosa della piccola Vida e postarla l?. Sai gli amanti delle cavie hanno dote naturali artistiche .........e poi Vida....che nome.... ? tutto un programma...quindi VIVA LA VIDA!!!! :-DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2008 ciao, per inserire una faccina nel testo devi cliccarci sopra, ti comparir? tipo :-), ma postando sar? Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2008 stupendissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites