Puccola Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Ciao a tutti, volevo sapere se questi snack vanno bene per la mia caviotta.. http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/snacks/snack_naturali_conigli_roditori/186698 la mia Charlotte ne va matta, volevo sapere se posso darglieli tranquillamente (ovviamente come premio). Questi sono gli ingredienti: borsapastore, plantago lanceolata, fiori di malva, fiori di lavanda, fragole, farina di soia (100 % non OGM), acqua. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 In qualche modo quelle erbe devono stare insieme, ed ecco quindi la farina di soia, un cerale. Complessivamente sembra molto meglio di tanti altri pellettati.Sempre a titolo di premietto, ok? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Si certo, non gliela lascio in gabbia e gliene do a piccoli pezzetti solo in occasioni speciali.. Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites