grunch Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2009 ciao a tutti sono laura della provincia d trento..ho appena acquistato una cavia a chiazze,riccia che rompe molto le balle ma ? tenerissima!a dir la verita ? un maschio ma vabb?..ci sentiremo spesso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2009 Ciao Laura, un caro benvenuto a te e al piccoletto.Sono animali molto socievoli, soprattutto coi loro simili, pertanto vivono molto meglio se hanno un compagnetto. Magari potresti pensare ad adottare un altro pelosetto, se ne hai la possibilit?... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2009 Ciao LauraUn benvenuto in Forum a te e al tuo porcellino! Io sono di Genova e ho due maschietti: Nerone e Tiberio, quest'ultimo adottato grazie alle volontarie delle associazioni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2009 Ciao Laura, benvenuta e benvenuti siano anche i tuoi due amori pelosi.A volte succede che i maschietti, quando uno dei due va in estro (cosa che avviene quando non sono sterilizzati) l'altro lo rincorra e a volte vola qualche morsetto. Tutto riprende idilliacamente quando l'estro finisce.Prova a vedere se la convivenza in generale ? pacifica. Qualcuno non ha problemi, qualcun altro ? costretto a farli vivere vicini ma separati. Qualcuno ? riuscito nella convivenza sterilizzanli, anche.Non c'? una regola perch?, come gli esseri umani ognuno ha il suo carattere, le sue simpatie e le sue antipatie. Comunque sono sempre adorabili. Cita Share this post Link to post Share on other sites