utuquino Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2009 ciaopurtroppo da stupido che sono ho cercato in rete notizie dopo aver avuto una sfortunaper natale ho voluto regalare una cavietta a mio figlio e con entusiasmo e' stata accetata beneda lui e da tutta la famiglia con la quale lei ha famigliarizzato benedopo 15 giorni pero' e' morta con grande disperazione del mio piccolo luca ed ho deciso di documentarmi un po' meglio prima di riprenderne un'altrapercio' eccomi qua in cerca di informazionisaluti gabriele Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2009 benvenuto allora! sul forum e sul sito di riferimento amicacavia si possono trovare molte cose utili e interessanti!mi spiace tanto per la piccolina, ma non ? detto sia stata colpa vostra: spesso nei negozi vengono tenute in modo inadatto, vendute troppo giovani o gi? malatine... purtroppo sono animaletti delicati perci? buona ricerca e se hai bisogno siamo qua Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2009 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2009 benvenuto! oltre a tante notizie per "partire preparato" troverai anche una sezione di porcellini in cerca di famiglia un pensierino alla tua piccola andata oltre il Ponte, dove trover? i nostri vecchi amici ad attenderla Cita Share this post Link to post Share on other sites