vincenzo85 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2008 ciao sono vincenzo di roma. ho 23 anni e studio letteratura francese. ho una porcellina d'india di 8 mesi. il pelo ? di media lunghezza e il manto ? nero con macchie bianche e marroni. nonappena avr? una foto la caricher? sul forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2008 Benvenuto Vincenzo e anche alla tua piccolina, a proposito... come si chiama? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2008 ciao, benvenuto!!aspettiamo fotina e nome! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2008 Ciao Vincenzo, benvenuto a te e alla tua porcellina! Vogliamo il nome!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2008 benvenuto vincenzoooooooo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vincenzo85 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2008 avete ragione, metter? le foto di evi al pi? presto. in settimana mi arranger? anche per trovarle una compagnia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2008 in settimana mi arranger? anche per trovarle una compagnia.Ehi... mi raccomando: pensa all'adozione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vincenzo85 Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2008 sarei ben disposto ad adottare un caviotto giovane e sano. Vivo a roma, ho cercato qui sul sito ma mi ? parso che tutte le bestiole fossero gi? state adottate... sei a conoscenza di qualche porcellino bisognoso nella mia citt?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2008 Le persone che possono trovarti un porcello per l'adozione sono Vale BG e Francy.Se non hanno gi? letto il tuo post puoi contattarle per e-mail, rispettivamente:vale@malefi.ca e petaurina@libero.itspiegando loro quali sono le tue esigenze e preferenze. Un grattino ad Evi! P.S.: forse per? Vale ? in ferie... prova prima con Francy. Cita Share this post Link to post Share on other sites
vincenzo85 Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2008 grazie mille! passer? la settimana del capodanno in spagna e appena torno le contatto, non vorrei lasciare evi con un porcellino che non conosce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vincenzo85 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2009 Mi ? stato regalato un nuovo porcello, ? quello tutto peloso sulla destra, il suo nome ? tsurita.. approfitto cos? vi mostro anche evi, come avevo detto. spero di essere in grado, vista la mia imperizia informatica....ha funzionato. la foto ? nel documento allegato!foto.doc Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalla Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2009 Oddio!!!? stupendo!!Che bei colori!!Che bel pelo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2009 molto bello!!concordo, bellissimi colori Cita Share this post Link to post Share on other sites