Alice92 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Ho notato che la mia Lola sono due giorni che non è molto soddisfatta del fieno che le ho dato, mi sono informata e ho trovato nella mia città (anche se ci vuole mezz'ora per arrivarci ) un negozio per animali che vende Oxbow **, al che tutta entusiasta le ho comprato il nuovo fieno però ero indecisa tra orchid grass o timoty e ho preso orchid grass intanto per vedere se le piace... Voi quale usate e quale mi consigliate?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Più che la marca dipende dalla composizione e se gli steli sono luuunghi e verdi. :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Io ho provato il Timothi e a Gianni piace molto, ma alterno sempre 2 tipi di fieno differenti sia per far provare più cose sia perchè in caso rimanga senza di un tipo so che mangia volentieri anche l'altro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Sisi infatti rispetto a quello vitakraft che avevo preso all'inizio mi sembra un buon fieno anche perchè oggi quando gliel'ho dato era molto soddisfatta ps proverò anch'io con + tipi diversi Cita Share this post Link to post Share on other sites