martina Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2009 ciao a tutti sono martina e abito vicino a pavia... mi sono innamorata qualche anno fa di queti topi pelosi e da allora mi sto dedicando all'allevamento amatoriale dato che molti miei amici/che si sono mostrati interessati...oltre alle cavie ho due gatti, un cane e molti discus( x chi non li conoscesse sono pesci tropicali d'acqua dolce), anche loro allevati e riprodotti con successo diverse volte...al momento nelle mie gabbi girano dora, una crested tricolore; ramon un incrocio tra peruvian e abissinian grigio e bianco; tabata, una semplice cavietta a pelo liscio bicolore bianca e crema. e per finire...2 caviottini filgi di tabata e di eros, il caviotto di una mia amica. sono nati il 31 dicembre e sono uno beige con rosette e l'altro bicolore identico alla mamma.il 21 gennaio invece sono nati i piccoli di dora e ramon. sono 5 stanno tutti bene.hanno preso tutti il colore scuro del padre. 2 sono tricolore ma con pravalenza di nero. uno tutto nero con i piedini e una coscia bianchi, uno tutto nero con il nasino bianco e l'ultimo ha il classico disegno bicolore bianco a nero... vi mostrero le foto...spero di aver soddisfatto la vostra curiosita... un saluto a tutti marty Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2009 ciao martina!!complimentoni!!!!! benvenutaaaaaa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2009 un benvenuto a tutti i nuovi arrivati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2009 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2009 benvenuta Martina!! e che belli tsurita ed evi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2009 Ciao Martina, benvenuta e benvenuti tutti i tuoi porcellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites