Osiride Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2009 Ciao a tutti i caviettomani sono aga,finalmente mi sono decisa ad iscrivermi al vostro forum dopo adeguate ricerche. ho capito che mi avreste potuta aiutare nel mio compito piu arduo.far vivere le mie dolci caviette. un anno fa per gioco comprai una sola cavietta,senza sapere niente di questa specie di animaletto docilino e indifeso. ':-| Ma malgrado la mia inesperienza sono riuscita a far vivere la mia Furly (la cavia in questione) per un anno, dopo il quale, aim? ? morta il 13 Gennaio 2009 alle 00:30... :'( :'( :'( Avendo comperato una gabbia nuova con analoga casetta, ? riuscita a nascondere la sua malattia. Dopo tanti ripensamenti (premesso che in casa siamo: Mamy(io) Papi, Gesualdo (mio figlio pi? grande) Samu (il figlio piccolo) e Spino (il cane di famiglia) ho comperato due gerbilli, e una settimana dopo due caviette. 4 giorni dopo Piggy (la cavietta pi? piccola) ? morta per colpa di un veterinario che non si ? mostrato all'altezza della situazione. Cos? abbiamo ricomprato un'altra cavietta per tenere compagnia a Mamy (la cavia grande). Adesso in casa siamo in 13 (si perch? i gerbilli hanno sfornato 4 piccoli gerbilli) .Adesso la mia pi? grande paura ? perdere ancora le caviette.Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete. Ciao a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2009 Un benvenuto a te e alla tua numerosa famiglia di pelosi e umani! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2009 benvenuta e non ti preoccupare, qui potrai trovare tante informazioni utili e se hai bisogno chiedi pure Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2009 Ciao Aga, benvenuta!Un benvenuto a Mamy e alla nuova cavietta, e benvenuto anche a tutta la tua famiglia umana e pelosa.Di che sesso sono le tue cavie? Hai gi? pensato alla sistemazione degli eventuali cuccioli?Ti invito anche a visitare il board "A... come amore, A... come adozione".A presto, aspettiamo le foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2009 Benvenuta Aga....mamma mia quanti amici pelosi hai intorno a te!!! Bene bene, gli anima-li sono formidabili e ci insegnano tanto.Benvenuti tutti, allora, anche ai bipedi senza pelo!!!! 8-O Cita Share this post Link to post Share on other sites