Vai al contenuto
Osiride

Osiride

Recommended Posts

Ciao a tutti i caviettomani sono aga,finalmente mi sono decisa ad iscrivermi al vostro forum dopo adeguate ricerche.  8-O ho capito che mi avreste potuta aiutare nel mio compito piu arduo.far vivere le mie dolci caviette. 8-O un anno fa per gioco comprai una sola cavietta,senza sapere niente di questa specie di animaletto docilino e indifeso.  ':-| Ma malgrado la mia inesperienza sono riuscita a far vivere la mia Furly (la cavia in questione) per un anno, dopo il quale, aim? ? morta il 13 Gennaio 2009 alle 00:30...  :'( :'( :'( Avendo comperato una gabbia nuova con analoga casetta, ? riuscita a nascondere la sua malattia. Dopo tanti ripensamenti (premesso che in casa siamo: Mamy(io) Papi, Gesualdo (mio figlio pi? grande) Samu (il figlio piccolo) e Spino (il cane di famiglia) ho comperato due gerbilli, e una settimana dopo due caviette. 4 giorni dopo Piggy (la cavietta pi? piccola) ? morta per colpa di un veterinario che non si ? mostrato all'altezza della situazione. Cos? abbiamo ricomprato un'altra cavietta per tenere compagnia a Mamy (la cavia grande). Adesso in casa siamo in 13 (si perch? i gerbilli hanno sfornato 4 piccoli gerbilli) 8-O .

Adesso la mia pi? grande paura ? perdere ancora le caviette.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete.

Ciao a tutti. :-(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Aga, benvenuta!

Un benvenuto a Mamy e alla nuova cavietta, e benvenuto anche a tutta la tua famiglia umana e pelosa.

Di che sesso sono le tue cavie? Hai gi? pensato alla sistemazione degli eventuali cuccioli?

Ti invito anche a visitare il board "A... come amore, A... come adozione".

A presto, aspettiamo le foto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...