Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Ciao a tutti! È qualche giorno che non vi scrivo x via di mancanza di tempo vi aggiorno sul mio Clan dei Caviottisti! I due cuccioli stanno crescendo a vista d'occhio e sono sempre incollati a mamma Lata, anche se non disdegnano di stare con Biro, soprattutto quando ha la ciotola piena davanti.. ! Poco fa ho beccato l'intera famiglia caviosa che se la dormiva alla grande, così li ho immortalati ! Ma anche i vostri caviotti hanno l'orologio biologico che ad una certa ora li fa addormentare contemporaneamente? In quei momenti non vola una mosca, non c'è un uiii uiii neanche a pregarli, ognuno nella sua postazione e ZZZZZZZZZZ...!! Un salutone a tuttiiiiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 che dolci Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Buon riposo piccini! Chissà che stanchezza, povere creature! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Dolcissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 io non posso dire nulla per quanto riguarda sonni contemporanei perchè ho solo Theodore che però tutti i pomeriggi, cascasse il mondo, si fa 90 minuti di pennica :angel:/> dalle 17.30 alle 19. spacca il secondo.I tuoi piccoletti sono bellissimi :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Ma che bei dormiglioni!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Ma che teneri!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Bellissimi, ma d'altronde tra un pasto e l'altro si dovranno pur riposare, poveri piccoli.:rotfl:/> Un bacio a tutta la famiglia caviosa :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Eh infatti, loro si che hanno un gran da fare tutto il giorno tra fieno, pappa, odorate, rincorse e uiii uiii vari!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Eh infatti, loro si che hanno un gran da fare tutto il giorno tra fieno, pappa, odorate, rincorse e uiii uiii vari!!Che vita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Anche Baileys ha un orologio biologico incorporato, solo che le sue penniche sono lunghissime: dalle 11.30 alle 13.30 poi si concede una scorrazzata di mezz'oretta e si rimette a dormire fino alle 18!! Inizio a pensare che abbia la malattie della sonnite acuta (non so il nome corretto) Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Che amorini mi sciolgo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Stupendi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 ma come sono dolci...nocciolina il pomeriggio si fa sempre la pennichella... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Quello al centro mi fa morire dal ridere XD è una palla di pelo! Comunque anche i miei dormono contemporanemente... al svegliarsi di uno si sveglia anche l altro .) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Si,poi anche il tempo non aiuta..oggi ha piovuto tutto il giorno qui così dopo un primo momento in cui hanno pensato bene di non sprecare energie e mangiare il fieno direttamente da sdraiati (vedi foto..), si sono messi nei loro rispettivi posti di comando a fare nanna!!! Che pigroni questi pelosottiiiiiiiiiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Che teneri i piccini.Rufio e Milo non hanno orari particolari, ogni momento è buono per dormire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Gia! Oltretutto fanno una tenerezza mentre dormono che li sveglierei solo per riempirli di coccole ma per quanto amino essere accarezzati non so se apprezzerebbero l'interruzione del sonno.. anche xk quando loro sono nervosi non ce n'è per nessuno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 Ma che carina l'intera famigliola che dorme Anche Eve Jeanclaude e Sophie hanno la nanna coordinata XD Cita Share this post Link to post Share on other sites