CavioMike Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2009 Uell? , allegria!! ma quanti bei porcellini che vedo qui e soprattutto quante belle porcelline, non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza...Nei prossimi giorni tenete d'occhio il Forum, eheheh... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2009 Benvenuto CavioMike!Una presentazione piuttosto ermetica...Però questa "voce" non mi è nuova... ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2009 Benvenuto CavioMike!Eh gi? , ricorda qualcuno questa "voce"... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2009 Ciao Caviomike benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2009 Salve CavioMike! sono proprio curiosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2009 Benvenuto Caviomike!Aspettiamo tue notizie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2009 allora. nessuna novit? ? sono impazienteee... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2009 allora. nessuna novit? ? sono impazienteee... Da qualche giorno il Forum è assolutamente silenzioso... tutti in vacanza? Cita Share this post Link to post Share on other sites
CavioMike Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2009 Eccomi di nuovo qua, sono sempre io...ma...chi sono io? Vi consiglio caldamente di non mancare sul Forum all'inizio della prossima settimana perchè ne vedrete delle belle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2009 Vi consiglio caldamente di non mancare sul Forum all'inizio della prossima settimana perch� ne vedrete delle belle!Belle porcelline? E soprattutto... chi sei veramente tu? Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2009 ciao!!Ma chi sei CavioMike?Conchita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2009 Mi associo a Conchita...MA KI 6?? è da una settimana che aspettiamo sia in ML che nel forum venga svelato questo mistero...Isa Cita Share this post Link to post Share on other sites
cavoletto Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2009 Ciao,ma che gli rispondete a fare? don't feed the troll.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
CavioMike Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2009 Salve a tutti signore e signori, lisci e pelosi.Mi presento: sono CavioMike, sono qui perch� sono stato contattato da carissimi amici che mi conoscevano di fama e nonostante fossi gi� propenso ad andarmene un paio di mesi in vacanza al calduccio ai Caviaibi, ho pensato di rimandare per ritrovarmi qui con voi, per passare insieme alcune settimane all'insegna del divertimento e dell'allegria... infatti � stato realizzato per voi affezionati amici del sito Amicacavia un grande gioco, il SuperCavioQuiz, e io sono qui come presentatore! Allegriaaa!!!E non pensate che sia solo una passeggiata, vi metter� alla giusta prova e vi dar� filo da torcere cari i miei porcelletti e padroncini!Perci� correte a vedere il regolamento del gioco che trovate proprio qui nel Forum in SuperCavioQuiz!!!Ricordo agli amici che ci seguono, ma che non sono ancora intervenuti in Forum, che per partecipare al gioco � necessario un post in questa area �Presentazione�, dove ci farete conoscere qualcosa di voi e dei vostri porcellini.E allora: buon quiz a tutti e che il SuperCavioQuiz abbia inizio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2009 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2009 che sorpresa!! ma sei simpaticissimo CavioMike!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2009 ma che bella novit? !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2009 Wow, allora a presto simpaticissimo CavioMike! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2009 Salve a tutti signore e signori, lisci e pelosi.Mi presento: sono CavioMike, sono qui perch? sono stato contattato da carissimi amici che mi conoscevano di fama e nonostante fossi gi? propenso ad andarmene un paio di mesi in vacanza al calduccio ai Caviaibi, ho pensato di rimandare per ritrovarmi qui con voi, per passare insieme alcune settimane all'insegna del divertimento e dell'allegria... infatti ? stato realizzato per voi affezionati amici del sito Amicacavia un grande gioco, il SuperCavioQuiz, e io sono qui come presentatore! Allegriaaa!!!E non pensate che sia solo una passeggiata, vi metter? alla giusta prova e vi dar? filo da torcere cari i miei porcelletti e padroncini!Perci? correte a vedere il regolamento del gioco che trovate proprio qui nel Forum in SuperCavioQuiz!!!Ricordo agli amici che ci seguono, ma che non sono ancora intervenuti in Forum, che per partecipare al gioco ? necessario un post in questa area ?Presentazione?, dove ci farete conoscere qualcosa di voi e dei vostri porcellini.E allora: buon quiz a tutti e che il SuperCavioQuiz abbia inizio!!WOOOOW!!! che sorpresona!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2009 a proposito di CavioMike, ma quel bel ciuffone sar? naturale o cotonato?? no, scusa, scusa l'impertinenza CavioMike, stai benissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2009 a proposito di CavioMike, ma quel bel ciuffone sar? naturale o cotonato?? no, scusa, scusa l'impertinenza CavioMike, stai benissimo!! Forse si rivolger? anche lui a Mr.Poros, il parrucchiere delle cavie che abbiamo incontrato in Roditori in cerca d'autore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cavoletto Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2009 Ma dai, CavioMike.. e io pensavo che fosse un troll.Siete dei folli Cita Share this post Link to post Share on other sites