Cesira Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2009 Ciao, sono Martina e ho 21 anni; da bambina avevo due bellissimi porcellini d'india, dopo undici anni finalmente ho realizzato il sogno di averne due nella mia casetta, dei quali mi occupo insieme al mio fidanzato. Si chiamano Ottaviano e Cesira, sono arrivati da un mese e di giorno in giorno compioni progressi nel rapporto con noi e con l'altro inquilino: il coniglio!Vi far? vedere qualche foto, quando capir? dove e come caricarle.Ciaooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2009 benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2009 Ciao Martina, benvenuta in questo Forum. Una carezza a Cesira e Ottaviano. E come si chiama il coniglietto?Anche io ho due porcellini: Nerone e Tiberio, e una coniglietta ariete nano, Toffi.Tieni separati maschietto e femminuccia o il maschio ? sterilizzato?Per le foto: quando fai -Reply- trovi "Additional options"; clicchi e trovi la possibilit? di postarle come allegato.A presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2009 In ritardo, ma do il benvenuto a Sara con GasGas e a Martina con i suoi Ottaviano e Cesira e il coniglio!Isa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2009 Benvenuta, attendiamo le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2009 ciao Martina, benearrivata!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2009 benvenuta�!�chiss� che belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2009 benvenuta!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites