Ospite sasi891 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2009 Ciao,sono Sara!Nell'Ottobre del 2007 ? arrivato a casa Gas Gas,la mia cavia,(il mio ragazzo lo chiama Mar?el)e sono rimasta sorpresa fin da subito dalla sua dolcezza!Mi sono affezionata tantissimo a lui...che ha subito saputo farsi adorare da tutta la famiglia...ed ? per questo che ? molto viziato!Vuole sempre mangiare e se non lo accontenti subito fischia a pi? non posso,salta...fa di tutto...!!!Ci facciamo sempre le coccole...e ha preso l'abitudine di leccare...che sciocco!!!Gli voglio troppo bene... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2009 Ti rispondo anche qui, benvenuta a te e Gas Gas (o Mar?el che dir si voglia XD).Se ti va puoi mostrarci delle foto del coccolone... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2009 Oops! non avevo ancora letto questo post. Ciao Sara, nuovamente benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2009 benvenuta!! grattini a Gasgas! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2009 Anche a me era sfuggito il post di Sara....... Benvenuta carissima ed anche alla piccola cavietta che condivide la tua vita Cita Share this post Link to post Share on other sites