moon2708 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2009 ciao a tutti mi chaimo maria ho 19 anni e da sabato sn mamma della mi prima cavia....un maschietto di nome ciuffo!!!in famiglia ci sn anche luna una gattina anzianella ha circa 7 anni, stella una cagnolina di 4 anni e una coppia di inseparabili da agosto!purtroppo nn posso raccontarvi troppo sulla cavietta xkè nn mi hanno riferito nè et? e nè razza...magari traendo informazioni dal forum lo capirò!grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2009 benvenuti Maria e Ciuffo!!!! qui potrai leggere tutto ciò che c'è da sapere, non temere!!! e mi raccomando, vogliamo vedere le fotine.....postaci al più presto una foto del tuo pelosetto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2009 Benvenuta Maria, benvenuto Ciuffo e benvenuti tutti gli altri piccoli amici! Guardati un po' il contenuto del nostro Forum e non esitare a porre eventuali domande. Cita Share this post Link to post Share on other sites
valentinasica Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2009 Ben arrivati a Ciuffo e Maria ....AHHH se non ci fosse il forum non impareremmo niente sui nostri piccoli !!!! Vedrai che aiuto . CIAOOOOO Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2009 Benvenuti Maria e Ciuffo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2009 Ben arrivati Maria e Ciuffo in questo mondo di caviofili innamorati persi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2009 ciao! benvenuti a Maria e a Ciuffo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites