valentinasica Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2009 ciao sono valentina !! mi chiamer� valex perch� c'� gi� un'omonima ..... Io e zoe siamo nuovi del fantastico mondo caviesco e in questi mesi non ho fatto altro che leggere e informarmi essendo una neofita . Zoe la piccola peste ora ha 7 mesi e sta benone , tra qualche giorno ci accingeremo alla visita di controllo . Grazie per la dritta sull'indirizzo del vet . Abitiamo a Firenze .Vi far� sapere come � andata !!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2009 Ciao ValeX, benvenuta e benvenuta Zoe! Facci senz'altro sapere come � andata la visita e raccontaci qualcosa di pi� della tua porcellina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
valentinasica Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2009 ciao paolo GULP !!!!! non ho specificato che zoe ? un maschio anche se il nome ? da miss !!!!!! presto vi far? vedere la meraviglia ....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2009 allora benvenuto a Zoe e alla sua padroncina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2009 Benvenuti ValentinaX e Zoe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2009 Benvenutiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
valentinasica Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2009 ciao da Valex ....ecco finalmente la foto del mio piccolo Zoe !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2009 ciao Vale! Zoe ? fantastico!!! Cmq io sono Alessandra e sono la mamma di un caviotto di nome Puffy, ha il manto con gli stessi colori (+ o -) del tuo Zoe! Per adesso abitiamo a Napoli ma verso Maggio ci trasferiremo a Piombino. Un bacione Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2009 tanti grattini sul musotto al bellissimo Zoe!! :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2009 Che simpatico pelosetto Zoe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2009 Bellissimo Zoe! Assomiglia molto al mio Tiberio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
valentinasica Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2009 grazie a tutti per i complimenti ..... sono molto fiera del mio piccolo . Per Alessandra , quando arriverai a Piombino ci possiamo conoscere ed incontrare . Se leggete il mio post " Zoe ha bisogno di compagnia " e mi consigliate vi sar? grata . Saluti a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2009 che bello, cosi potranno fare amicizia anche i nostri pelosetti! quando mi sar? trasferita definitivamente te lo far? sapere!!! :) che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2009 ma che bel peloso che è Zoe!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
valentinasica Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2010 Ciao a tutti e ben trovati di nuovo sul forum io e zoe stiamo benissimo e sopratutto lui che ormai pesa 1,400 kg ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2010 Ciao a tutti e ben trovati di nuovo sul forum io e zoe stiamo benissimo e sopratutto lui che ormai pesa 1,400 kg !Ben ritrovata ValeX, carezzine a Zoe! p.s.: e complimenti per il peso! Fa il paio con il mio Nerone... :D Cita Share this post Link to post Share on other sites