SaraNurse81 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2009 Buona sera a tutti, mi chiamo Sara e sono la felice proprietaria di una palla di pelo che ho chiamato Giulio, la mia prima cavietta. Ce l'ho da pochissimo ma ormai mi ha abbindolato completamente ...Mi iscrivo qui perchè credo di poter trovare buoni consigli e tante persone con cui condividere le gioie del possedere una cavietta!Vi ringrazio in anticipo tutti quanti, a presto Sara. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2009 Benvenuti Sara e Giulio!!! Io sono Alessandra, mamma di Puffy.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2009 ciao anche qui in forum!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2009 Ciao Sara, benvenuta anche in Forum. Guardati un po' in giro, vedrai che troverai tante cose utili.Non esitare a partecipare ai topics di tuo interesse o ad aprirne di nuovi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2009 Ciao Sara! Un benvenuto qui in forum anche da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
valentinasica Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2009 Ciao Sara e Giulio ......ben arrivati !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2009 Benvenuti ad entrambi, vi troverete benissimo, ne sono certo. Per qualsiasi informazione che non riesci a trovare non esitare a chiedere.. noi siamo qui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2009 benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2009 Un grande benvenuto a Sara e Giulio........le mie cavie Angel Brtigitte e Charlotte stanno facendo la OLA per Giulio Cita Share this post Link to post Share on other sites