squittentina Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2010 Buonasera a tutti!^^ mi chiamo gianna e sono di massa carrara...con me ho una gattona esotica di nome Cleo,una gerbillina di nome Sheva,una splendida criceta dorata (Rosie) e 7 cricetini nani (tutti divisi per evitare cucciolate e litigi,solo due maschi convivono..sono quasi tutti sottratti da situazioni di maltrattamento):Milla,Moviola,Ripresa,Nuvola,Dash,Saponetta e Silver!e,da domani,con me ci saranno anche due splendidi caviottini adottati dall'aae,Giulietto e Sofio..^.^ Sofio è un cucciolino bianco ,marrone e nero mentre Giulietto non ho ancora capito se sia nero o grigio... non vedo l'ora di conoscere i miei patati...^^ mi piace motlo questo forum..^^ come mai però alcuni messaggi sono vuoti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2010 ehil� , ciao Gianna, benvenuta!! mi domandavo infatti se ti saresti iscritta^^il forum è stato ripristinato di recente e i testi contenenti lettere accentate e caratteri particolari a molti utenti non sono visibili. si sta cercando di risolvere la situazione: al momento ho cercato di rendere nuovamente leggibili - ripostandoli- alcuni dei testi di maggior interesse (anche se probabilmente li vedrai con dei quadratini al posto delle suddette lettere) poi vedremo. Laure3 ed Eagle1, i nostri grandi amministratori, ci stanno lavorando. se non vedi un post e ti interessa sapere cosa c'è scritto, puoi cliccare su "rispondi citando" così potrai vedere il testo, anche se temporaneamente.aspettiamo le foto degli splendidi caviottini! un salutonefranci Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2010 Buonasera a tutti!^^ mi chiamo gianna e sono di massa carrara...con me ho una gattona esotica di nome Cleo,una gerbillina di nome Sheva,una splendida criceta dorata (Rosie) e 7 cricetini nani (tutti divisi per evitare cucciolate e litigi,solo due maschi convivono..sono quasi tutti sottratti da situazioni di maltrattamento):Milla,Moviola,Ripresa,Nuvola,Dash,Saponetta e Silver!e,da domani,con me ci saranno anche due splendidi caviottini adottati dall'aae,Giulietto e Sofio..^.^ Sofio è un cucciolino bianco ,marrone e nero mentre Giulietto non ho ancora capito se sia nero o grigio... non vedo l'ora di conoscere i miei patati...^^ mi piace motlo questo forum..^^ come mai però alcuni messaggi sono vuoti?Un benvenuto a te e a tutta la tua tribù pelosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rejhna Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2010 Gianna!! Non ci credo!! Anche tu qui!! E' da un anno che non ci sentiamo!!Sei anche tu in "dolce attesa"?? La settimana prossima avrò anch'io un caviotto!! P.S.... non so se ti ricordi di me... sono iscritta anch'io su Zip&Rar ma è da parecchio che non accedo più... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2010 Gianna ora ha già i caviottini, speriamo che si faccia sentire un po' più spesso e ci racconti come sta andando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rejhna Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2010 Ah... vero!!Non avevo letto la data del topic Cita Share this post Link to post Share on other sites