Marika09 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2009 ciao a tutti!mi chiamo marika,sono di reggio emilia e ho 23 anni! presto sarò la mamma di una cavietta!mi sto informando il più possibile prima di accoglierla nella mia casetta! appena possibile posterò le foto del nuovo componente della famiglia,che forse si chiamerò Remi(se maschietto)o Lilly(se femminuccia)....ma crdo che il nome glielo darò in base al suo musetto! un saluto a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2009 Aspettiamo di vedere il peloso allora!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2009 benvenuta Marika! aspettiamo anche noi di vedere il musetto peloso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2009 Ciao Marika, benvenuta! Sono certo che troverai tantissime informazioni utili... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2009 Benvenuta tra noi Marika. Siamo ansiosi di vedere il tuo porcellino! A presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites