Lins Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2010 Appena iscritto.9 giorni fa ho trovato 2 caviette di circa 2 settimane abbandonate all' ipercoop.Dopo aver parlato con la guardia le ho prese e ora stan con noi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2010 Appena iscritto.9 giorni fa ho trovato 2 caviette di circa 2 settimane abbandonate all' ipercoop.Dopo aver parlato con la guardia le ho prese e ora stan con noi Poveri tesori...sono stati fortunati a trovarti,ti daranno tanto amore, sono animali splendidi.Per qualsiasi cosa chiedi pure, qui è pieno di caviofili pronti a risponderti!e ..benvenuto!! Tanti bacini ai pelosottiElisa e Gizmo Cita Share this post Link to post Share on other sites
valentinasica Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2010 GRANDISSIMO!!!!!!!!!!! Vedrai che non ti pentirai della tua adozione ....................benvenuto . Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2010 ciao, benvenutooooo!!ci siamo gi? conosciuti sull'altro forum,sono contenta che ti sei iscritto anche qua, ti rinnovo i complimenti per questa bellissima adozione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2010 Benvenuto Lins!Mi fa piacere che le due piccoline siano in buone mani. Chiedi pure tutto quello che desideri e quando potrai posta qualche foto delle due pelosine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2010 Appena iscritto.9 giorni fa ho trovato 2 caviette di circa 2 settimane abbandonate all' ipercoop.Dopo aver parlato con la guardia le ho prese e ora stan con noi Benvenutoooo!Isa con T&T Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2010 Benvenuto tra noi Lins!!!povere cucciolotti, ma la gente è proprio matta! Tu sei stato sicuramente il loro angelo mandato dal Signore... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2010 Benvenuto e bravo, ora le caviette hanno qualcuno che le amer� Cita Share this post Link to post Share on other sites