Briciola Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2010 Ciao a tutti! Mi chiamo Olga e per ora non ho una cavia, ma questo � il mio ultimo anno di liceo e come regalo per la maturit� ho chiesto una coppia di porcellini d'india! ^^Non � la mia prima esperienza come roditori, visto che a natale ho chiesto un criceto, per� ho letto che criceti e cavie sono molto diversi, quindi, aspettando l'arrivo di Sale e Pepe (cos� li vorrei chiamare) mi informo! Ciao, bacio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2010 ciao, benvenuta!! se vuoi le cavie si possono anche adottare presso delle associazioni (come l' AAE)assicurati prima che i caviotti siano dello stesso sesso, oppure una femmina e un maschietto sterilizzato, o ti ritroverai la casa invasa da piccole palle di pelo per qualsiasi cosa siamo qua Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2010 Ciao Briciola, benvenuta!Fa piacere conoscere persone che si documentano prima di ospitare degli animaletti. Le cavie o porcellini d'india sono veramente simpatiche, con un po' di pazienza danno tanta soddisfazione.Mi permetto di sottolineare il consiglio di franci_fra3 a proposito dell'adozione: ci sono tantissime caviette che cercano una famiglia, senza bisogno di incentivare il commercio di queste creaturine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2010 Grazie 1000 per il benvenuto! ^^Sì, infatti, è meglio informarsi prima piuttosto che avere dei poircellini d'india che scorrazzano per casa e non sapere nemmeno da dove prenderli!! Anche se io ammetto di essere un po' in anticipo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2010 Benvenuta Briciola!Quoto anch'io Franci che ti consiglia l'adozione.Isa co Teo & Tommy Cita Share this post Link to post Share on other sites
valentinasica Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2010 Ciao Briciola, di cose da sapere perch� i piccoli crescano in salute e felici ce ne sono davvero tante !!!! Ma sei nel posto giusto.......l'impegno � serio ,come del resto per qualsiasi animale..... ma i piccini sono esseri speciali e danno tantissime soddisfazioni. BENVENUTA Cita Share this post Link to post Share on other sites