giuseppe 84 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2009 Ciao a tutti sono Giuseppe e sono il proprietario di due bellissime cavie .Cercando su Internet ho trovato subito interessante questo sito e non ci ho pensato su due volte ad effettuare la registrazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2009 ciao Giuseppe benvenuto!! ci dici qualcosa delle tue caviette?io sono franci con Nocciolina, Marroncina e Romeo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2009 Bravo Giuseppe, ben fatto! Benvenuto a te e alle tue cavie. Facci sapere di loro e posta le foto.Io ho Nerone e Tiberio, che puoi vedere nel board "Le nostre cavie".A presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2009 Benvenuto Giuseppe e tanti grattini di benvenuto anche alle tue caviette!!! :love: Aspetto di vedere la foto dei tuoi batuffoli pelosi!Io sono Isabella e ho 2 caviotti: Teo e Tommy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2009 Benvenuto Giuseppe!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2009 Benvenuto anche da parte mia, di Willy, di Niky, di Rudy e di Milly! Cita Share this post Link to post Share on other sites
valentinasica Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2009 Ciao Giuseppe io sono valex e Zoe è il mio piccolo . Benvenuto !!!!!! Ben arrivata anche a Marika a presto con le foto di tutti . Cita Share this post Link to post Share on other sites